Vai al contenuto

Perchè non si possono vedere i video sull'iPod?


AndreaC

Messaggi raccomandati

Perchè sarebbe per prima cosa stupido...

Non conosco nessuno che veda DAVVERO i film su lettori MP3 o cellulari... Con uno schermo piccolo non vale la pena perdere minuti e ore per ricomprimere i file... Per poi ciecarsi gli occhi così... Inoltre la Apple, a differenza di Sony, e ne parliamo dopo, non può permettersi di favorire troppo la pirateria video, che ultimamente è la bestia nera delle case cine/discografiche... E dato che dubito che chi vuole vedere film su un iPod sta parlando dei propri filmini fatti con iMovie...

Conosco però persone che si comprano giustamente la PSP, perchè quel popò di schermo è NATO per i giochi e per i film... E perchè con un softwarino come PSPware da poi euri passi su memory card divx perfettamente convertiti e adattati alla PSP... E Sony, da sempre, grazie alla pirateria ha venduto milioni e milioni e milioni di console.

L'iPod ora come ora ha chip specificatamente dedicati all'audio. La riproduzione video richiederebbe chip dal maggiore consumo e potenza, quindi dovresti scordarti le dimensioni, lo standby e il peso degli iPod attuali...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

...stupido?!??! :D

...pirateria video??!!?? :D:D

Ma stai rispondendo al mio messaggio?

Ma guarda un po'.

E io che stavo cercando un modo per riempire i 20G del mio iPod, e di fare vedere oltre che alle foto delle mie facanze, anche l'ultimo video che ho montato con iMovie alla mia povera zietta che non può venirmi a trovare e non possiede un lettore dvd, ma ha un ottimo TV con presa A/V (in questo modo le avrei evitato di "ciecarsi gli occhi" sul nano schermo dell' iPod :wink: ).

Comunque davvero non riesco a capire cosa centri la possibilità di raggiungere il massimo dell'integrazione multimediale su un oggetto che può già ritenersi al top, con la diffuzione della pirateria. :?:

Dopo tutto... mi è giunta voce che grazie ai vari software P2P ci sia una grande diffusione oltre che di video, anche di audio mp3... 8)

Non facciamolo sapere a mamma Apple, altrimenti ritirerà dal mercato anche l'appena nato "nanetto", e la gente onesta come noi c'è l'avrà un'altra volta nel xxx. :D

Comunque, io penso che il motivo princiaple per cui non si possono vedere i video sia una questione di batteria, che è già limitata per lo slideshow delle foto. Chissà se esiste una funzione per disabilitare lo schermo dell'iPod durante uno slideshow, quando è collegato al TV?

:iMacg5: 17" 1,8 Ghz 512Mb :ipod_photo: 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...