Vai al contenuto

Condividere i Preferiti con Pc e Mac


---io---

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

lavorando con pc e mac ho un problemino riguardante i preferiti. Dato che iniziano ad essere molti mi chiedo come potrei condividerli in modo rapido e indolo in utti e due i computer...

Solitamente da Mac prendo solo quello che mi serve collegandomi semplicemente al pc... ma viceversa non funziona, safari crea un file che il pc non legge.

Spero di esseremi spiegato :offeso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è il fatto di parli da un computer all'altro...

il fatto è che se esporto i preferiti con il mac (OS X 10,4 e safari) e li riimporto con il pc non riesco a falo ed invece se faccio l'inverso si.

Ho provato in 3.000 modi ma questa cosa non riesco a risolverla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di lasciare perdere Explorer! Queste combinazioni funzionano tranquillamente:

1. Safari su Mac - Firefox su Windows (in questo caso, devi abilitare il menu Debug di Safari per poter esportare i bookmark - fai una ricerca qui, se n'è già parlato)

2. Firefox su entrambi i computer

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autoquoto da qui:

http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.ph...6&lighter=debug

Originally posted by Ce

Per il menu Debug di Safari, apri il Terminale e digita

defaults write com.apple.Safari IncludeDebugMenu 1

Mi raccomando, Safari NON deve essere attivo. Lancia Safari, ed il menu Debug sarà l'utlima voce del menu. Per disattivare il menu Debug, il comando é  

defaults write com.apple.Safari IncludeDebugMenu 0

Il menu Debug è un menu extra di Safari, ed ha tante cosine utili, compresa una migliore gestione dei bookmark:

stupidowebmaster1.jpg

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...