Vai al contenuto

G4 dual 1,2 = Mac mini 1,4 ???


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

non so se sto pubblicando il topic nella giusta room ma dato che sempre di grafica si tratta di seguito vi spiego:

sto collaborando con una squadra di ciclismo "professionisti" e nel loro studio hanno un G4 dual 1,2 con 768 di ram con OSX 10.2 ed in questi giorni realizzando un piccolo book ho notato che pensava un po troppo (a volte si piantava o photoshop o illustrator), a tal punto che ritoccando il lavoro a casa con il mio mini mac 1,4 con 1 Gb di ram con osx 10.4 mi sono accorto che lavoravano praticamente alla pari.

Adesso mi chiedo forse nel DUAL c'è poca ram (mi sa è) e forse dovrei ripulirlo con qualche utilità? Il mini è davvero una bestia eheheh ma mi sembra strano che sia alla pari di un dual

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by --io---

Ciao a tutti

non so se sto pubblicando il topic nella giusta room ma dato che sempre di grafica si tratta di seguito vi spiego:

sto collaborando con una squadra di ciclismo \"professionisti\" e nel loro studio hanno un G4 dual 1,2 con 768 di ram con OSX 10.2 ed in questi giorni realizzando un piccolo book ho notato che pensava un po troppo (a volte si piantava o photoshop o illustrator), a tal punto che ritoccando il lavoro a casa con il mio mini mac 1,4 con 1 Gb di ram con osx 10.4 mi sono accorto che lavoravano praticamente alla pari.

Adesso mi chiedo forse nel DUAL c'è poca ram (mi sa è) e forse dovrei ripulirlo con qualche utilità? Il mini è davvero una bestia eheheh ma mi sembra strano che sia alla pari di un dual

La ram del dual è meno della metà di quella del mini perchè hai due processori. 768 di RAM sono effettivamente 384 per processore.

Quindi sei a 384mb contro 1gb.

Questo ovviamente può influire sulle prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...