Vai al contenuto

Ricevute nuove cuffie


Mickygol

Messaggi raccomandati

Volevo farvi partecipe della celerità con cui mi sono arrivate le nuove cuffie che prima frusciavano.

Dopo 3 giorni dalla richiesta di assistenza mi è arrivato a casa il magico pacchettino e non mi hanno chiesto di riconsegnare quelle difettose.

Un servizio di assistenza davvero impeccapile......fossero tutti così :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevute oggi!!! :D

Grandissima apple!!!

c'era anche un foglio dentro, in inglese, solo che non so bene l'inglese...mah..

Ho una questione...ma se dopo breve queste cuffiete hanno problemi...e gli rimando la richiesta, me le sostituiscono ancora?

http://www.simonecavadini.ch

iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB

iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho richieste venerdi sera per lo shuffle della mia ragazza,questa mattina mi ha citofonato il portinaio (svegliandomi) e mi ha urlato nell'orecchio: "C'é UN PACCO PER LEI"

Grazie mamma apple

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ricevute anche io ieri mattina sul lavoro :D oltre al foglietto in inglese c'è quello in italiano...le cuffiette sono garantite 90 giorni,nel caso che la garanzia del pod fosse scaduta :)

:D ho fatto prestissimo a fare la richiesta perchè lo shuffle l'avevo preso nello store e la ricevuta è in mail 8) l'ho spedita a mia moglie in ufficio che ha fatto un fax et voilà... :D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

si la speizione è a carico del cliente...

ma se devi restituire c'è scritto che te lo segnalano loro, presumo in fase di compilazione della richiesta di intervento!!

iPhone 8gb 1.1.4

MacBook 13,3 2,2ghz 2GB 120GB LEOPARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer

mi si sono sfasciate e ho colto l'occasione per sostituirle con un paio da panico...sony,suonano da dio...

e poi le nike per correre...

ora il mio shuffle è prorpio viziato :shock:

mi puoi dare un link di quelle che hai comprato? :D

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...