Vai al contenuto

Watch e iPhone usare mappe


Messaggi raccomandati

Buon giorno

se ho programmato un appuntamento su iPhone e c'è anche il luogo preciso (quindi collegato a mappe) succede che tutte le volte all'ora che devo partire mi fa partire l'applicazione mappe e tutto questo non sarebbe un problema ma in questo modo scarica la batteria e poi è una operazione inutile. Come posso disattivare questo sincronizzazione?  E quindi quando devo tornare a casa dall'ufficio non mi indica la strada  che è inutile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

È un problema che ho anche io, e per curiosità, sono andato a vedere che cosa ho lasciato attivo, perché, tutte le volte che prendo l'auto, mi arriva una notifica, che dice: "lavoro, 16 minuti", "casa,17minuti (🤔forse si basa sul traffico che c'è a quell'ora), oppure altri luoghi, dove sono andato una sole volta.

Proprio adesso, ho provato a cancellare la lista di "recenti", ve diamo cosa succede, ma lo saprò solo damani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...