Vai al contenuto

DELUSISSIMO DA APPLE.


Messaggi raccomandati

Sono stato nell'Apple store perchè non mi si ricaricava il cellulare dopo mille controlli mi è stato detto che era entrata l'acqua (cosa praticamente impossibile) e dovevo sostituire il cellulare.

Allora preso dal giramento enorme di pelotas sono andato in un negozio justin case italia per vedere se magari avevano una soluzione e con 10 euri mi è stato ripulito il buco e adesso funziona perfettamente.

Mi spiace vedere che Apple sta andando veramente molto ma molto male.

Si vedeva che l'anima della ditta era il buon Jobs ed era un IGNORANTE INFORMATICO ALLUCINANTE però era un genio nel marketing.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


PREMESSA: Ti ho già scritto in passato di evitare commenti superflui e soffermarti solo sul tema del post, in questo caso l’assistenza Apple.

Al prossimo parte il ban definitivo.

 

Per quanto riguarda l’appuntamento pare veramente assurdo ti abbiano detto una cosa così.

Prova a segnalare la cosa ad Apple Care, almeno segnalano l’accaduto. Oppure torna in store e chiedi di parlare con un manager e spiega il tutto e che è stato risolto pulendo solo il connettore.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono stato contattato da Apple e si sono scusasti ma io gli ho detto che capisco magari al loro addetto gli giravano ma io non ho intenzione di essere trattato da idiota.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, @Maurizio ha scritto:

Ti hanno contattato di loro iniziativa ?

 

Come facevano a sapere che avevi trovato un altra soluzione ?

Si sono stato contattato da loro.

Perchè gli ho detto come ho risolto.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/08/2024 at 16:45, MatteoDJ ha scritto:

Sono stato contattato da Apple e si sono scusasti ma io gli ho detto che capisco magari al loro addetto gli giravano ma io non ho intenzione di essere trattato da idiota.


ma secondo te danno le soluzioni in base a come gira a chi lavora lì? Ma ce la fai?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli iphone impermeabili c'è un indicatore che diventa rosso dietro il vassoio della SIM , che ti dice subito se c'è stato un contatto da liquido, per cui non ci sono da fare mille controlli... il problema è che talvolta qualcuno usa una fervida fantasia per trovare una ragione che ti porti a buttare il device e a prenderne uno nuovo. E' capitato anche chi , dopo aver avuto il suggerimento di buttarlo, ha risolto con un semplice reset... E mi fermo qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 9/9/2024 at 08:12, Rangam ha scritto:

Segnalerei la cosa immediatamente ad Apple Care e al responsabile del negozio

Sono stato contattato da Apple sul perchè avevo fatti una redenzione negativa e gli ho spiegato il fatto.
E uno che lavorava per Apple mi ha detto che a questo al 99% gli faranno un paiolo.

Fatti sua.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...