MatteoDJ Inviato 17 Agosto Segnala Condividi Inviato 17 Agosto Sono stato nell'Apple store perchè non mi si ricaricava il cellulare dopo mille controlli mi è stato detto che era entrata l'acqua (cosa praticamente impossibile) e dovevo sostituire il cellulare. Allora preso dal giramento enorme di pelotas sono andato in un negozio justin case italia per vedere se magari avevano una soluzione e con 10 euri mi è stato ripulito il buco e adesso funziona perfettamente. Mi spiace vedere che Apple sta andando veramente molto ma molto male. Si vedeva che l'anima della ditta era il buon Jobs ed era un IGNORANTE INFORMATICO ALLUCINANTE però era un genio nel marketing. Cita Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 18 Agosto Segnala Condividi Inviato 18 Agosto PREMESSA: Ti ho già scritto in passato di evitare commenti superflui e soffermarti solo sul tema del post, in questo caso l’assistenza Apple. Al prossimo parte il ban definitivo. Per quanto riguarda l’appuntamento pare veramente assurdo ti abbiano detto una cosa così. Prova a segnalare la cosa ad Apple Care, almeno segnalano l’accaduto. Oppure torna in store e chiedi di parlare con un manager e spiega il tutto e che è stato risolto pulendo solo il connettore. Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 29 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto Sono stato contattato da Apple e si sono scusasti ma io gli ho detto che capisco magari al loro addetto gli giravano ma io non ho intenzione di essere trattato da idiota. Cita Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 31 Agosto Segnala Condividi Inviato 31 Agosto Ti hanno contattato di loro iniziativa ? Come facevano a sapere che avevi trovato un altra soluzione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 31 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 12 ore fa, @Maurizio ha scritto: Ti hanno contattato di loro iniziativa ? Come facevano a sapere che avevi trovato un altra soluzione ? Si sono stato contattato da loro. Perchè gli ho detto come ho risolto. Cita Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 1 Settembre Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 18 ore fa, MatteoDJ ha scritto: Perché gli ho detto come ho risolto. Questo prima che ti chiamassero loro, giusto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 1 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre Si Cita Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 1 Settembre Segnala Condividi Inviato 1 Settembre Beh dai, ora qualcuno in Piazza della Repubblica avrà ricevuto una reprimenda. Spero sia appianante per te 👨💻 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 2 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Una cosa? reprimenda? Ci sono ripassato perchè dovevo vedere per un'altra cosa e gliel'ho detto. Cita Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Il 29/08/2024 at 16:45, MatteoDJ ha scritto: Sono stato contattato da Apple e si sono scusasti ma io gli ho detto che capisco magari al loro addetto gli giravano ma io non ho intenzione di essere trattato da idiota. ma secondo te danno le soluzioni in base a come gira a chi lavora lì? Ma ce la fai? Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bros720 Inviato Domenica alle 14:18 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 14:18 Quello che è successo a MatteoDJ è già successo a qualcun altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato Domenica alle 19:10 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 19:10 Io trovo assurdo s’inventino un danno da liquido dove non esiste. Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bros720 Inviato Domenica alle 22:55 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 22:55 Sugli iphone impermeabili c'è un indicatore che diventa rosso dietro il vassoio della SIM , che ti dice subito se c'è stato un contatto da liquido, per cui non ci sono da fare mille controlli... il problema è che talvolta qualcuno usa una fervida fantasia per trovare una ragione che ti porti a buttare il device e a prenderne uno nuovo. E' capitato anche chi , dopo aver avuto il suggerimento di buttarlo, ha risolto con un semplice reset... E mi fermo qua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato Lunedì alle 06:12 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 06:12 Segnalerei la cosa immediatamente ad Apple Care e al responsabile del negozio Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.