Vai al contenuto

DOMENIA TRA I CIELI


Messaggi raccomandati

Ho un amico a Faenza che si lancia da un paio d'anni, e quando vedo il suo filmato di quando prese il brevetto mi viene una voglia... :(

Sono solo i soldi che mi fermano, è fuori dalla portata delle mie possibilità economiche. Lo farei subito... anche di notte a piedi nudi, ma è troppo caro, non solo il brevetto ma anche i lanci seguenti. Un paio di lanci costano come una settimana di vacanze incluso il volo.

Sono contento per te che te lo puoi permettere, deve essere una sensazione unica.

La vita è bella !

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe provare ma ho un problema: faccio fatica a respirare...anche se provo a mettere il muso fuori dalla macchina o dal treno in velocita' faccio fatica, troppa fatica....mi sa che se mi lancio col paracadute è un problema.

Che dici? Hai soluzioni, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by nervenet

mi piacerebbe provare ma ho un problema: faccio fatica a respirare...anche se provo a mettere il muso fuori dalla macchina o dal treno in velocita' faccio fatica, troppa fatica....mi sa che se mi lancio col paracadute è un problema.

Che dici? Hai soluzioni, consigli?

su questo non so darti consigli......è come respirare fuori dal finestrino di una macchina a 280km/h fai la prova!(dai scherzo mai superare i 100 si vive una volta sola)!

comunque ho visto gente che si lanciano con dei respiratori.......!

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ¡Richard

Ho un amico a Faenza che si lancia da un paio d'anni, e quando vedo il suo filmato di quando prese il brevetto mi viene una voglia... :cry:

Sono solo i soldi che mi fermano, è fuori dalla portata delle mie possibilità economiche. Lo farei subito... anche di notte a piedi nudi, ma è troppo caro, non solo il brevetto ma anche i lanci seguenti. Un paio di lanci costano come una settimana di vacanze incluso il volo.

Sono contento per te che te lo puoi permettere, deve essere una sensazione unica.

se fai parte di un club......e poi siete sempre quei 5 o 6 viene a costare molto meno....dividete le spese dell'aereo.....praticamente se devi pure affittare la vela e l'altimetro + aereo ogni lanci verrebbe a costare (teoricamente poi cambia da posto a posto) sulle 30/40 eurazzi...se hai tutto tuo sulle 20 euro

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...