Vai al contenuto

HomePod


Dalky Dalk

Messaggi raccomandati

Salve!

Più o meno, tutti abbiamo smesso di comprare film in DVD (io se non smettevo, non sapevo più dove metterli, tengono posto e sono degli attira polvere in più).

Se compro un film, lo compro su iTunes, in qualità "bluray", contenuti speciali ecc.

Solo che il mio televisore, anche se ha un audio più che accettabile, ha solo il canale destro e quello sinistro, è streo.

Spesso i dialoghi sono a basso volume, mentre colonna sonora e effetti sonori vari, sono a volume più alto.

Per chi ha un Home theatre, avrà sicuramente, almeno un 5.1, dove è presente anche una cassa per i dialoghi.

Volevo sapere, se qualcuno ha le HomePod, 2, per avere un effetto avvolgente del suono (2 altoparlanti, che fanno per 4). Sapere se si sente tutto bene, senza dover alzare troppo il volume.

Per ora, l'ideale è ascoltare il film in cuffia, oppurecon gli AirPod (meglio versione pro), ma se guardo un film in compagnia, non si può.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 19/7/2024 at 13:41, Dalky Dalk ha scritto:

Spesso i dialoghi sono a basso volume, mentre colonna sonora e effetti sonori vari, sono a volume più alto.

In questi casi devi aumentare il volume dell'audio e convertirlo in stereo con Avidemux.

 

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/8/2024 at 01:35, J.T.Kirk ha scritto:

In questi casi devi aumentare il volume dell'audio e convertirlo in stereo con Avidemux.

 

Non credo che si possa fare con filmati in striming🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...