Vai al contenuto

Batteria Tampone


Arzo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

una curiosità, gli iMac hanno la batteria tampone come i normali pc?

lo chiedo perchè ho un iMac del 2010 e non mi ha mai dato problemi con l'orario in 14 anni, nonostante ho l'abitudine pure di staccare la presa la notte sia del computer che del router, in teoria dovrebbe sballarmi l'orario invece niente. boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

MMMHA! Me lo sono chiesto anche io.

Il mio primo computer, è stato un hp, con WINDOW XP (scritto bene vero?😬); l'ho tenuto 7 anni, ma la batteria tampone, credo abbia fatto 5 o 6 anni.

Nel 2012, sono passato al Mac, e l'ho cambiato con uno del 2020, proprio quest'anno, mai avuto problemi con oraio e calendario. e anche io ho l'abitudine di spegnere tutto, quando non lo uso.

La cosa più probabile è che abbia una batteria tampone, mmmolto durevole, non credo che sia, perché, quando lo si accende, si collega istantaneamente al WIFI e istantaneamente al sito internet che gli regola l'orologio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...