Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

...prova a cliccare su qualcuno dei link in questo thread.. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è semplice semplice;)

immagine1em4.png

OT bellissimo avatar adoro Cuba ed i suoi esponenti musicali e sigarofili

Vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ot ma non volevo aprire un topic per una domanda...

un po' ditempo fa avete postato la combinazione per postare gli screen di una singola zona o cartella...

mi pare mela+alt+4 .... mi esce il mirino ma poi non riesco piu' a selezionare la finestra e fare l'istantanea...

.aiuti, saluti.

MacBook | 2 GHz Intel Core 2 Duo Bianco

ipod nano | 8 gb opaco

iphone | 4

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia nuova Dock:

istantanea2008012200320xd2.png

I nomi sono:

Finder, Preferenze di Sistema, Safari, Adium, Inkscpae, Terminale, Anteprima

Ovviamente quasi tutte le icone le ho cambiate :dance:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è sms plus e app delete?

sms emulatore sega master sistem... :ciao:

apple delete è un programma che ti permette di cancellare completamente un programma compresi i file collegati mi pare (cancella quello che vuoi anche non programmi ma io lo uso principalmente per quello)....

MacBook | 2 GHz Intel Core 2 Duo Bianco

ipod nano | 8 gb opaco

iphone | 4

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine3bx9.png

e allora:

finder, dash, rubrica, iphoto, itunes, vlc, mactheripper, toast, burn, skype, pref syst, firefox, thunderbird, xtorrent, mulozzo, spces, time m, anteprima, quick, e poi stack per alcuni programmi:confused:

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio:

finder|Dash|mail|Safari|Ichat|Rubrica|iCal|Anteprima|iTunes|iPhoto|iMovie|Garage|IllustratorCS3|InDesignCS3|PhotoshopCS3|AcrobatPro|Acrobat Reader|VLC|Pages|Keynote|Toast|Skype|Adium|cestino

MacBook White Santarosa RAM 2GB 2,2 gHz mcOSX Leopard

ANTI DIGITAL DIVIDER

My Personal Space

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine3bx9.png

e allora:

finder, dash, rubrica, iphoto, itunes, vlc, mactheripper, toast, burn, skype, pref syst, firefox, thunderbird, xtorrent, mulozzo, spces, time m, anteprima, quick, e poi stack per alcuni programmi:confused:

Dove hai rovato l'icona del finder? è molto bella :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove hai rovato l'icona del finder? è molto bella :fiorellino:

allora....ho trovato un sacco di cose carine qui:

http://interfacelift.com/icons-mac/index.php?sort=date&id=&page=50 :fiorellino:

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne metto due perchè il cestino cambia da pieno a vuoto...ed è molto importante...soprattutto per i fan di un certo telefilm... :dance:

Cestino pieno

2000297377106054629_rs.jpg

E....cestino vuoto!!! :baby:

2004292928937838591_rs.jpg

Applicazioni: finder - firefox - safari - mail - itunes - msn - skype - transmission - acquisition - ical - photoshop cs3 - lightroom - digital colormeter - pages - burn - photobooth - vlc - mactracker - preferenze sistema - monitoraggio attività - iscrobbler

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio nuovo dock :libro:

dock03.jpg

Finder / Dashboard / Thunderbird / Firefox / iPhoto / iTunes / aMule / MSN / Cyberduck / Word / The Sims 2 / VLC / iWeb / Anteprima / Alarm Clock / DVD Player

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio nuovo dock :rofl:

dock03.jpg

Finder / Dashboard / Thunderbird / Firefox / iPhoto / iTunes / aMule / MSN / Cyberduck / Word / The Sims 2 / VLC / iWeb / Anteprima / Alarm Clock / DVD Player

Come fai a capire :angioletto:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

associazione di idee... la nota è iTunes, la matita è word, la gallina è cyberduck, il gatto è firefox, l'asinello è amule... insomma, è facile :rofl: e poi col tempo si imparano... col vecchio dock era moooolto peggio perchè non potevo fare associazioni di idee, ma dopo un paio di settimane avevo imparato :angioletto:

vecchio dock

dock2.png

icone1.jpg

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho spiegato proprio due post sopra :rofl:

A ogni immagine associo un programma, è una cosa meccanica. Del resto se ci pensate bene è così che si fa quando si ha un qualsiasi nuovo programma: si memorizza l'immagine dell'icona associandola al programma stesso (che so, l'uccello azzurro con la busta è thunderbird, la volpe col mappamondo è firefox, l'anatroccolo è cyberduck...) :haha: Ecco, io invece delle immagini solite ho memorizzato altre immagini :oops:

comunque il nuovo dock è molto più facile da imparare rispetto a quello vecchio, perché effettivamente le hello kitty erano molto simili le une alle altre :angioletto: le icone di ora almeno sono molto diverse...

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...