Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

ragazzi mi passate 1 dock trasparente riflettente cn degli indicatori carini che ci stanno a pennello???

x candybar magari

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

m477 ne hai 1 del genre xò riflettente?

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

m477 ne hai 1 del genre xò riflettente?

basta trascinare un'immagine trasparente qualsiasi sulla zona dove appaiono le pardi del dock su candybar…

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

e dovo trovo 1 immagine trasparente???

e poi è riflettente???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

iandrew...alla ps3 ti aggiungo???

io sarò attivo su cod6 fifa2010 uncharted2

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

il 5 fa cagare anche me...infatti l'ho mollato subito...allora c bekkiamo a novembre a sbaragliare il mondo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

iAndrew, come l'hai realizzato il dock? Mi confermi che l'hai disegnato in PS e poi usato lo strumento slices per creare le varie sezioni?

(Avresti un .psd da passarmi? devo mettermi anch'io un giorno a disegnarmi un dock 2D, nonostante quello attuale mi piaccia abbastanza, thanks)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

iAndrew, come l'hai realizzato il dock? Mi confermi che l'hai disegnato in PS e poi usato lo strumento slices per creare le varie sezioni?

(Avresti un .psd da passarmi? devo mettermi anch'io un giorno a disegnarmi un dock 2D, nonostante quello attuale mi piaccia abbastanza, thanks)

che è lo strumento slices? il psd devo riorganizzarlo ed ora non mi va :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è di preciso lo strumento sezione? :DD

Ti consente di dividere l'immagine in tante sezioni, per l'appunto, al momento del salvataggio invece di esportare il disegno in un unico file, ne verranno creati tanti quante sono le sezioni.

In pratica piuttosto che andare avanti di crop e salvare ogni singolo frammento da sostituire in Dock.app > Resources, disegni tutte le sezioni dividendo l'immagine nelle parti utili che ti serviranno e quando salvi i vari "pezzetti" sono già belli e pronti, ognuno in un file separato.

E' più facile a farsi che dirsi :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

up icona iTunes :pesi:

sostituire con quali nella cartella che hai detto tu?

Puoi postare le icone dei pop corn e del times col caffè?

grazie mille:fiorellino:

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi qualche pagina indietro sono già state postate.. :pesi:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, un filo più indietro non mi ricordo chi aveva postato quella di Time.. :pesi:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, un filo più indietro non mi ricordo chi aveva postato quella di Time.. :)

:pesi: Me la sto guardando tutta questa discussione ma non la trovo....:italiamac:

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link al commento
Condividi su altri siti

:pesi: :italiamac:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...