Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

.. ma iTek sono sicuro che una volta aveva i fornelli.. :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:rolleyes:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'è Andrew.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn trovi sti fornelliiiiiiiii

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, appena sento iTek gli chiedo se li ha ancora da qualche parte.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1mil.png

mi mancano i vari programmi per scrivere e per i video che devo comprare...(le finestre di safari ecc sono aperte solo ora)

Prendi NeoOffice che è gratuito, sarebbe OpenOffice per Mac, ti offre le stesse cose di Microsoft Office, se l'avessi saputo non l'avrei comprato...

oppure scarica OpenOffice versione per Mac che puoi utilizzare tramite X11 ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi NeoOffice che è gratuito, sarebbe OpenOffice per Mac, ti offre le stesse cose di Microsoft Office, se l'avessi saputo non l'avrei comprato...

oppure scarica OpenOffice versione per Mac che puoi utilizzare tramite X11 ;)

ma non si compra microsoft office... al massimo si scarica...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si compra microsoft office... al massimo si scarica...

Giusto non ci avevo pensato! ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

.. regolamento docet.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato un paio di iconcine... ecco qua: http://img35.imageshack.us/img35/3228/immagine1fsn.png

Due note: Sonic è safari... (è il browser più veloce o no? :ghghgh:)... mentre la zucca è itunes...perchè una zucca? Potrei dirvi perchè è il logo degli helloween, uno dei miei gruppi preferiti.. ma in realtà semplicemente mi piaceva e ce l'ho messa (come per sonic fra l'altro XD)

Solo un'altra cosa... la schermata di errore quando non si trovano le pagine su safari è spettacolare così: http://img242.imageshack.us/img242/2294/immagine2txe.png XD

Ps: è possibile personalizzare il dock anche così, si? Nel senso.. cambiargli sfondo e segnalini (e dove potrei trovarne per il 2D?)

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo iTek!! :popcorn:

una cosa: Andrew chiedeva se era possibile recuperare i fornelli.. li hai ancora in giro?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non li avevi già chiesti a qualcun'altro? :popcorn:

i fornelli sono roba mia. :(

8b3b1

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grande iTek.. :popcorn:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie amicici :popcorn:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma come faccio a scaricarli???steno il tuo posso fare tasto destro vero e salvo mentre x qll di itek???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

a belliiiii.... :popcorn:

20090606-dw95r65gc3jrrbmgxysy4hwk3y.jpg" alt="Immagine 4"

ciao senti puoi postare l'icona con i popcorn????

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao senti puoi postare l'icona con i popcorn????

certamente.....eccola! :ciao:

http://b6.s3.p.quickshareit.com/files/f_ff9b0410m_805b9724bec1.icns

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma come faccio a scaricarli???steno il tuo posso fare tasto destro vero e salvo mentre x qll di itek???

ti agevolo il compito....ecco il fornello! :ciao:

http://qkpic.com/9df85

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

gracias :ciao:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ora posto i miei fornelli....nel frattempo ecco il mio ultimo dock!

20090606-bupa2pxs91m7y63kixapipmihw.jpg

grazie anche da parte mia!! :ciao:

Puoi postare l'icona di toad e l'icona di itunes?? GRazie

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche da parte mia!! :ciao:

Puoi postare l'icona di toad e l'icona di itunes?? GRazie

scusa ma non ho capito bene.....itunes ok e poi? ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

grasssiieeeeeeeeeee, e se nn ti dispiace puoi dirmi il nome dei dock che hai postato????

:confused::dance::mhh::dance:

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...