Vai al contenuto

iPod 5G e assistenza (?)


Divodark

Messaggi raccomandati

Ho ricevuto in regalo un vecchio iPod Classic di quinta generazione. Ovviamente senza cavetteria e altro.

L'ho provato e funziona bene ma il display ha una riga.

Ora, vorrei sapere, se lo portassi in assistenza, lo aggiusterebbero nonostante sia vecchissimo? Converrebbe economicamente?

 

Eventualmente, poi, volessi acquistare una cover protettiva. Si trovano in giro? 

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In Apple Store no di sicuro, dubito anche in qualche rivenditore autorizzato.

Dovresti trovare un laboratorio indipendente che sistema prodotti più vecchi.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi acquistare il display e la batteria (ti consiglio di sostituirla perchè 90 su 100 è lei che rovina i display) in rete, con il modello non hai problemi, se hai padronanza di cacciaviti e levette puoi farlo da solo, ne ho cambiati parecchi, trovi la guida sul sito di iFixit.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Provo a vedere sul web se trovo ciò che mi serve a prezzi convenienti; in ultima analisi proverò un negozio di riparazione per prodotti vecchi.

Altrimenti lo lascio così com'è (tanto comunque lo utilizzerei poco), anche se mi dispiace.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...