Vai al contenuto

Reinstallare Windows


Mabuchi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mio fratello mi ha regalato un mini PC Windows che non gli serviva più. Per ripulire il tutto vorrei reinstallare Windows ma non frequentando più quel sistema operativo ormai da 17 anni non vorrei fare guai. Naturalmente i dischi di installazione suppongo che non si utilizzino più e che quindi il tutto debba avvenire tramite rete ma non vorrei perdere la licenza attualmente attiva.

Mi date, per favore, qualche buon consiglio?

Grazie a tutti per l'attenzione.

Modificato da Mabuchi

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 22/4/2024 at 12:48, Mabuchi ha scritto:

Ciao a tutti, mio fratello mi ha regalato un mini PC Windows che non gli serviva più. Per ripulire il tutto vorrei reinstallare Windows ma non frequentando più quel sistema operativo ormai da 17 anni non vorrei fare guai. Naturalmente i dischi di installazione suppongo che non si utilizzino più e che quindi il tutto debba avvenire tramite rete ma non vorrei perdere la licenza attualmente attiva.

Mi date, per favore, qualche buon consiglio?

Grazie a tutti per l'attenzione.

 

https://support.microsoft.com/it-it/windows/usa-fresh-start-nel-tuo-pc-0ef73740-b927-549b-b7c9-e6f2b48d275e#:~:text=ripristino in Windows-,Per ripristinare le impostazioni di fabbrica del PC%2C vai a,> Ripristina questo PC > Inizia.

 

https://www.aranzulla.it/come-reinstallare-windows-10-982694.html

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rangam👍

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...