Vai al contenuto

Apple Watch Ultra 2 e acqua


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, prima ero in piscina e ho aperto l’app allenamento e ho selezionato la voce piscina ecc, ho attivato la modalità acquatica e ho iniziato a fare le vasche, dopo circa 3 vasche l’orologio non si accendeva più quindi ho pensato che si era scaricata la batteria (cosa strana perché mi sembrava che ne aveva un bel po’) comunque dopo esco dalla piscina e lo lascio nell’armadietto pensando che dopo si sarebbe riacceso, ora sono a casa e l’Apple Watch  stato sotto carica per mezz’ora ma continua a non accendersi, anzi da quando è sotto carica si è riscaldato non poco.

Avrei bisogno di sapere come fare.

(specifico che è la prima volta che lo uso in acqua ma ho preso tutte le precauzioni del caso, l’orologio si è spento in acqua)

Per favore ditemi come fare; grazie mille.

Edoardo B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...