Vai al contenuto

come ingrandire icone Finder dentro safari


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un Sonoma 14 e quando uso Safari a volte mi capita di caricare una foto da inserire su un sito. Quando faccio questo Safari in automatico apre il Finder ma diversamente da quando si opera nel vero e proprio Finder (e safari non c'entra niente) qui non mi permette di ingrandire le icone delle immagini, che quindi devo guardare piccole per forza. Sapete per caso come fare?

Il problema non sussiste quando apro il Finder normalmente perché in quel caso posso aumentarne la grandezza con le opzioni vista. Dentro safari no però.

Vi ringrazio tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a caricare una foto dal tuo Mac a un qualunque sito internet che permetta l'upload di foto...per scegliere la foto da inviare si apre una finestra dove puoi avere le icone dei file delle foto. Sono quelle icone lì che vorrei ingrandire...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, conteblu ha scritto:

Prova a caricare una foto dal tuo Mac a un qualunque sito internet che permetta l'upload di foto...

Come inserire una immagine in un messaggio come questo?

Si apre una finestra del Finder dove si può scegliere il tipo di vista (Elenco, Icone...) ma non è possibile ingrandire le icone.

Succede lo stesso anche con Firefox, ma non mi sembra un gran difetto, forse perché in nessuna finestra del Finder ingrandisco le icone, e comunque preferisco sempre la vista a elenco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...