Vai al contenuto

Banda colorata con strisce verticali blu in basso al monitor - MACBOOK Pro 2012


Messaggi raccomandati

Ciao, ho un macbook pro 15' mid 2012 -tenuto maniacalmente- mai dato nessun problema, eccellente fino a 2 giorni fa.

Improvvisamente è apparsa una striscia alta 3 cm in basso allo schermo che copre tutto...

Ho provato  fare riavvio, rese SMC e PRAM, ho fatto mega pulizia e utilizzato tuti gli strumenti di manutenzione di CleanMyMac X,  ma non è cambiato nulla...

Ho notato una cosa strana, però... se scatto uno screenshot (‘Command’+‘Shift’ + ‘3’) lo schermo non presenta nessuna striscia e l'immagine che catturo è dell'intero schermo, completamente integro...

Allego una foto scattata con il cellulare (che è come vedo io lo schermo) e una immagine presa con screenshot...

Cosa può essere successo?

Sarà un problema hardware o software?

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Grazie!

photo.jpg

screenshot.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

90% hardware, lo capisci collegandolo ad una tv/schermo esterno.

Probabile rottura del display o - se ti va bene - del cavo flex tra il display e la logica.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...