Vai al contenuto

Problema dopo formattazione mac


ilfust

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un MacBook ho provato a formattarlo ma mi esce questa scritta impossibile contattare il server di recupero, internet collegato con Wii-fi di casa, ho provato con hotspot, ma niente, le date sono ok, è da stamattina che riprovo ma niente, per accenderlo uso power e poi cmd+r va in utility macOS faccio reistallazmione ma niente.

prima c' era Mojave

Cosa posso fare? grazie a tutti

Modificato da Rangam
Titolo reso meno generico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Rangam ha cambiato il titolo in Problema dopo formattazione mac

Via cavo ethernet?

Provato con le altre opzioni di recupero?

https://support.apple.com/it-it/HT204904

 

Se usi un altro Mac

Se quello che usi non è un Mac con processore Apple, allora si tratta di un Mac con processore Intel. 

  1. Premi e rilascia il tasto di accensione per accendere il Mac.
  2. Subito dopo aver rilasciato il tasto di accensione, tieni premuta una di queste combinazioni di tasti. Se nessuna funziona, consulta le linee guida per l'uso di combinazioni di tasti all'avvio.
    • Comando-R: quando tieni premuti questi due tasti all'avvio, macOS Recovery offrirà la versione attuale del macOS installato più di recente.
    • Opzione-Comando-R: quando tieni premuti questi tre tasti all'avvio, macOS Recovery potrebbe offrire l'ultimo macOS compatibile con il Mac.
    • Maiusc-Opzione-Comando-R: quando tieni premuti questi quattro tasti all'avvio, macOS Recovery potrebbe offrire il macOS fornito con il Mac o la versione più vicina ancora disponibile. 
  3. Continua a tenere premuti i tasti finché non viene visualizzato il logo Apple o un globo che gira.
  4. Potrebbe venirti richiesto di selezionare una rete Wi-Fi o di collegare un cavo di rete. Per selezionare una rete Wi-Fi, usa il menu Wi-Fi macos-big-sur-wifi-icon-full.png nell'angolo in alto a destra dello schermo.
  5. Se ti viene richiesto, seleziona un utente di cui conosci la password. Poi fai clic su Avanti e inserisci la password di amministratore dell'utente, ossia la password che usa per accedere al Mac.

 

 

 

 

 

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...