Vai al contenuto

Problema con IPhone SE e Bluetooth auto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho da qualche mese acquistato un iPhone SE ma ho un problema notevole con la connessione Bluetooth della macchina (Citroen c3, no CarPlay).

 

 Ogni volta che provo a chiamare (solo se chiamo io, se ricevo chiamate invece zero problemi) si attiva Siri che dice “Prima devi sbloccare il tuo iPhone”. 
 

capite bene che mentre si guida non è proprio il massimo dover sbloccare il telefono per fare una chiamata. Sinceramente le ho provate tutte, cancellato il telefono svariate volte e ricollegato, guardate tutte le impostazioni dell’iPhone, ma non ci salto fuori. 
 

qualcuno riesce ad aiutarmi? 
 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Rangam ha scritto:

Hai provato a rifare l'associazione auto/telefono? Se continua è al 99% incompatibilità tra software auto e iOS 17

Provato mille volte.. incredibile questa storia 😪

 

sarò costretta a vendere il telefono se non si sistema, cioè è davvero troppo limitante 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, MaraMela ha scritto:

2019….

non è vecchia, ma potrebbe comunque esserci un problema di incompatibilità tra i due software, quello dell'auto con quello dell'IIphone. Quelli dell'Iphone variano di continuo, ma non altrettanto fanno quelli delle auto. Io ebbi un problema simile, anche se non identico, anni fa con uno smartphone di altra marca, che con cadenza random non veniva più riconosciuto dall'auto, per cui ogni volta dovevo ricollegarlo. Per cui, probabilmente cambiando telefono risolveresti, ma non è detto che non ti si ripresenti, casomai in altra forma, anche a distanza di anni con l'altro device

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...