Vai al contenuto

Macbook pro metà 2012 problema ssd


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema con ssd su macbook pro metà 2012, ho ancora sistema operativo el capitan in quanto ho software che girano solo li, improvvisamente il mac è diventato lentissimo da un giorno all'altro, qualsiasi cosa si faccia gira sempre la rotellina per moltissimo tempo. Ho provato a riparare disco, sostituire ram, riavviare pram e smc, liberare spazio. La cosa molto strana è che smontando ssd e facendolo partire con cavo esterno il mac funziona benissimo. Qualcuno può aiutarmi a capire il problema? il cavo di collegamento interno sembra apparentemente integro.

Modificato da davy78
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche nella schermata del test non segnalava nessun errore. Ripeto la cosa strana è che facendolo partire da esterno con usb funziona perfettamente. E con altro ssd e sistema operativo high Sierra montato internamente anche funziona bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...