Vai al contenuto

Cancellazione foto da PC


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Con qualsiasi programma di terzi simile a Itunes per collegare l'iphone al pc se cancello qualche foto dal rullino mi viene fornito un messaggio di errore generico come se non avessi i permessi questo solo ed esclusivamente con i programmi che non richiedono conferma di eliminazione tramite app dell'iphone, qualche idea?

Itunes non è syncronizzato sul PC, icloud non è syncrionizzato per le foto sull'iphone, ho provato a riavviare sia il pc che l'iphone, a cambiare cavo, pc e porta usb ma il problema persiste

Si presenta su Iphone 15 pro IOS 17.3.1 prima avevo un X e il problema non si presentava.

Vi prego di evitare commenti inutili

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 24/2/2024 at 18:02, Rangam ha scritto:

Se non ho capito male stai cercando di cancellare le foto dall’iPhone con un programma esterno, giusto? Che app è?

Si esatto, solitamente usavo FoneLabHyperTrans oppure EaseUS MobiMover ma il problema si presenta su tutti i programmi che non richiedono la conferma di cancellazione tranite app ad es con Tenorshare iCareFone funziona e vengono cancellate senza problemi

Modificato da Suxdonnje
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...