Vai al contenuto

Aiuto ipod 2gen


lauraiavazzo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! So che sembra strano parlare di ipod nel 2023, ma ho trovato il mio vecchio ipod e volevo rivedere cosa ci fosse all'interno ma quando lo accendo dice che è bloccato da password e lo devo collegare ad itunes. Fatto ciò, spegno l'ipod, tengo premuto pulsante di accensione e quello home e mi compare la schermata itunes. Vado ad aprire Itunes, riconosce che voglio ripristinare l'ipod e tutto ok fin quando non mi esce questo

 

"iPod si trovava precedentemente in modalità DFU, ma è stato
riavviato e non si trova più in quella modalita. Per ripristinarlo dalla
modalità DFU, disconnettilo e impostalo nuovamente in modalità DFU." Come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un iPod che si trova in modalità DFU è sicuramente un touch, me lo confermi? Comunque ci sono milioni di guide per risolvere il tuo problema, cerca in rete e vedrai che risolvi, io uso sempre i miei iPod, non esco di casa senza un mio iPod, sarò un boomer ma a me piace la musica senza rotture di notifiche e interferenze varie.

Modificato da yorki

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Buongiorno! Grazie tante per la risposta. Confermo, è un ipod touch se non mi sbaglio della seconda generazione. Anch'io amo ascoltare musica senza interruzioni, per questo che volevo rianimare il mio vecchio ipod hahahah. Comunque ho già visto tantissime guide ma nessuna risolve il mio problema. Oltre alla modalità Dfu non riesco a connettere il mio ipod a Itunes. Dovevo resettarlo poichè è bloccato con la password, non appena lo spengo clicco il tasto di accensione e quello home si attiva subito la modalità dfu dove c'è una schermata con itunes, quest'ultimo riconosce l'ipod e all'inizio me lo fa resettare ma poi mi esce quel messaggio lì dove devo levare la modalità dfu. Consigli?

Modificato da lauraiavazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitata la stessa cosa cosa un pò di anni fà con un iPod di un amico, non sono riuscito a resuscitarlo, alla fine ne ha comprato un'altro. Non saprei cosa consigliarti, hai fatto tutto quello che potevi fare, prova con un altro PC, magari Windows se stai usando un Mac.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...