Vai al contenuto

lauraiavazzo

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

22 visite nel profilo
  1. Beh no in realtà sto usando windows, sarebbe stato bello riutilizzarlo. Proverò ancora! Speriamo. Grazie tante per la risposta
  2. Buongiorno! Grazie tante per la risposta. Confermo, è un ipod touch se non mi sbaglio della seconda generazione. Anch'io amo ascoltare musica senza interruzioni, per questo che volevo rianimare il mio vecchio ipod hahahah. Comunque ho già visto tantissime guide ma nessuna risolve il mio problema. Oltre alla modalità Dfu non riesco a connettere il mio ipod a Itunes. Dovevo resettarlo poichè è bloccato con la password, non appena lo spengo clicco il tasto di accensione e quello home si attiva subito la modalità dfu dove c'è una schermata con itunes, quest'ultimo riconosce l'ipod e all'inizio me lo fa resettare ma poi mi esce quel messaggio lì dove devo levare la modalità dfu. Consigli?
  3. Ciao lauraiavazzo, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  4. lauraiavazzo

    Aiuto ipod 2gen

    Ciao a tutti! So che sembra strano parlare di ipod nel 2023, ma ho trovato il mio vecchio ipod e volevo rivedere cosa ci fosse all'interno ma quando lo accendo dice che è bloccato da password e lo devo collegare ad itunes. Fatto ciò, spegno l'ipod, tengo premuto pulsante di accensione e quello home e mi compare la schermata itunes. Vado ad aprire Itunes, riconosce che voglio ripristinare l'ipod e tutto ok fin quando non mi esce questo "iPod si trovava precedentemente in modalità DFU, ma è stato riavviato e non si trova più in quella modalita. Per ripristinarlo dalla modalità DFU, disconnettilo e impostalo nuovamente in modalità DFU." Come faccio?
×
×
  • Crea Nuovo...