Vai al contenuto

Macbook air e suite adobe cs3


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 

Volevo porvi un quesito :

Ho una suite adobe cs3 originale che utilizzavo su un vecchio macbook pro dual core del 2006,

Ora ho un macbook air i5 del 2016 ma la suite non funziona. 

Siccome non voglio fare l'abbonamento a creative cloud, volevo sapere fino a quale processore la mia suite è compatibile

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto il processore, ma il sistema operativo.

La suite CS3 è a 32bit, quindi potrebbe funzionare fino a Mojave (Mac OS 10.14).

Dico potrebbe perché comunque è una versione molto vecchia (2007) anche rispetto a Mojave (2018).

 

Se non vuoi fare l'abbonamento a Photoshop, potresti provare l'ottima suite Affinity 2 https://affinity.serif.com/ , licenza perpetua che quindi non scade, che puoi provare nella versione demo prima di acquistarla ad una cifra ragionevolissima, visto che comprende Photo (simil-clone di Photoshop), Designer (Illustrator) e Publisher (InDesign). "Tutte le app. Tutte le piattaforme. Nessun abbonamento = 179,99 €"

Altrimenti si possono acquistare anche separatamente.

 

Modificato da Trystero
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...