Vai al contenuto

Iphone 15 pro max... 256 gb sono sufficienti?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

devo cambiare telefono, e ho una domanda per voi. 

Provengo da Android, sarebbe il mio primo Iphone, e ho un dilemma: 

A parità di prezzo, è meglio, secondo voi, un 15 pro max da 256 gb o un 15 pro da 512 gb? 

O meglio, un 15 pro max (che preferirei per durata batteria e fotocamere) ha "senso" prenderlo da 256 gb o rischiano di essere troppo pochi per quel tipo di telefono? 

Uso che ne farei è per lavoro, oltre che foto/video. 

E' vero, foto e video si possono mettere su Cluod o scaricare su HD esterno, la mia paura sono le applicazioni e il sistema operativo e il loro relativo  "peso" in termini di memoria.

Purtroppo, non posso fare un paragone con altri dispositivi apple. 

Qualcuno potrebbe darmi feedback a riguardo? 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Rangam, io ho il 14 da 128 giga, e pur non salvando nulla su ICloud di memoria ne ho in abbondanza. Per le app non mi preoccuperei minimamente. Io, tra quelle di default e quelle che ho caricato io ne ho una settantina, ma in tutto occuperanno 15 giga, per cui...., Poi è vero che esistono app più "pesanti", ma per riempire la memoria hai voglia a caricarne

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Val1223.

 

Sul 12 pro max ho (come vedi in firma) 128 gb e ritengo siano più che sufficienti mi rimane ancora metà della memoria disponibile.

 

Dipende poi da cosa ci vuoi mettere... tieni presente che, da come ti hanno detto, puoi sempre salvare foto e video "in eccesso" su supporti on line oppure HD esterno.

 

Vai tranquillo prendi senza ombra di dubbio il pro max con 256gb.

 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...