Vai al contenuto

Leggere data masterizzazione dvd


Messaggi raccomandati

Buongiorno. 

Ho ricevuto un dvd del quale mi interesserebbe conoscere la data di masterizzazione. 

 

Andando su pc e mettendo dettagli vedo il file sistem di tipo CDFS ma non vedo alcun altro dettaglio.

 

Visualizzando i dettagli del disco su Mac invece vedo si una data ma completamente errata. Vedo ciò una data del 01/01/2000 quando sò per certo fhe tale dvd è stato masterizzato qualche giorno fa, ma per una questione di scadenza devo comprendere la data certa di masterizzazione.

 

Su pc addirittura utilizzando programmi terzi vedo data tipo 1899 o 1601!

 

Riuscite ad aiutarmi?

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, peppino99 ha scritto:

Visualizzando i dettagli del disco su Mac invece vedo si una data ma completamente errata.

Ho provato con un DVD e un CD che ho masterizzato io lo scorso giugno.

Nelle Info leggo le date giuste. Forse perché sono stati masterizzati sul Mac, proverò a cercare se ho qualche CD masterizzato su PC per verificare cosa leggo.

 

Data-DVD-CD.jpg.2fe3469cc9b3c295c5078c6dbca5c7e6.jpg

 

Ho poi provato con un CD audio fatto da PC e la data è sbagliata perché risulta quella di oggi, poi con un DVD masterizzato da PC e in questo caso la data mi sembra quella in cui l'ho ricevuto. Ho l'impressione che dipenda anche dal software usato per la masterizzazione.

Gli stessi su PC non forniscono nessuna informazione sulla data, aprendo "Proprietà".

 

Modificato da Trystero
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...