Vai al contenuto

PROBLEMA RICONOSCIMENTO MEMORIA ESTERNA


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto riscontrando un problema con il mio MacBook Pro 13 pollici 2017.
Da qualche giorno non apre più memorie esterne, l’hard disk si accende, con luce bianca fissa.
Con altri computer, invece, sia Mac che windows, non hanno difficoltà ad aprirsi.
Ho cambiato adattatore usbc, cavo, hard disk, ma sempre solito problema. Ho provato poco fa, è sentivo l’hard disk fare rumori strani, sempre con luce fissa bianca.
Chiedo il vostro aiuto, grazie in anticipo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, maaattia ha scritto:

Da qualche giorno non apre più memorie esterne, l’hard disk si accende, con luce bianca fissa.
Con altri computer, invece, sia Mac che windows, non hanno difficoltà ad aprirsi.

(...) sentivo l’hard disk fare rumori strani

Plurale o singolare? Succede con un HD in particolare o con più di uno?

Se è uno, e con l'SOS di Utility Disco non risolvi, allora segui il consiglio di Loudycloud e per non rischiare recupera il contenuto da uno dei PC che ancora lo leggono e poi... buttalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...