MatteoDJ Inviato 28 Dicembre 2023 Segnala Inviato 28 Dicembre 2023 Salve ho letto che i resi Amazon c'è dello sconto, ma dove si possono trovare? Grazie. Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.
Rangam Inviato 28 Dicembre 2023 Segnala Inviato 28 Dicembre 2023 2 ore fa, MatteoDJ ha scritto: Salve ho letto che i resi Amazon c'è dello sconto, ma dove si possono trovare? Grazie. Sui resi intendi? Che io sappia ci sono i prodotti ricondizionata con lo sconto, che spesso sono resi di altri utenti. Mors Tua Vita Mea
MatteoDJ Inviato 28 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2023 3 minuti fa, Rangam ha scritto: Sui resi intendi? Che io sappia ci sono i prodotti ricondizionata con lo sconto, che spesso sono resi di altri utenti. Si ho capito ma dove si possono vedere? Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.
Rangam Inviato 28 Dicembre 2023 Segnala Inviato 28 Dicembre 2023 Amazon warehouse…cercalo su google Mors Tua Vita Mea
MatteoDJ Inviato 28 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2023 16 minuti fa, Rangam ha scritto: Amazon warehouse…cercalo su google Ok grazie mille. Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.
Messaggi raccomandati