Vai al contenuto

Notifiche continue


Naibis

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

l'altro giorno inavvertitamente ho acconsentito ad avere delle Notifiche non meglio identificate, sbagliando a cliccare ho acconsentito.

Da allora continuo a ricevere notifiche di continuo con allerta virus e problemi vari al mio Mac Book Sonoma.

Ok le cancello.

Ho provato in diversi modi a cercare di eliminarle la fonte, inutilmente 

Ora le ho disattivate completamente ma sicuramente il problema rimane

Ho provato a scaricare antivirus gratuiti ma non trovano nulla.

Qualcuno puo consigliarmi come fare?

grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli antivirus non servono a nulla se non a rallentarti il mac, cancellali completamente.

 

Devi controllare nelle impostazioni di Safari e poi in impostazioni/notifiche del mac e cancellare quelle a cui ti sei iscritto

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli, cocncordo con gli antivirus, infatti provati e cancellati del resto non avevano trovato nulla.

Sulle notifiche non ho nulla sia su Safari che sul Mac.

Stamattina nelle impostazioni di Safari ho cancellato nella Privacy i dati siti web, vedo come va 

Grazie ancora buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...