Vai al contenuto

iPhone codifica backup - come disattivarla?


fabthi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti
Ho un iPhone 6S (iOS 15.8) per il quale sto cercando di fare un backup via iTunes sul mio iMac.
Solo che nell'interfaccia è selezionata di default l'opzione "Codifica backup iPhone", che invece io vorrei evitare.
Però quando cerco di togliere la spunta all'opzione, mi viene chiesto di inserire la vecchia pw (che non ho e no ho mai avuta) per crearne una nuova.
Quindi se procedo facendo il backup con queste impostazioni, quando dovessi usarlo mi verrà richiesta una password che....non conosco 😡
Che si fa in questi casi?
Grazie a tutti per l'aiuto

Modifica password 2023-12-15 16-00-34.png

Modificato da fabthi
Correzione

Macbook Pro 2.2 GHz i7 - MacOS 10.13.6 | iMac 2.66 Intel Core 2 Duo - MacOS X 10.11.6

iPad 4 IOs 9.2.1 - iPhone 6S 64 IOs 14.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è strano, non ricordo di aver fatto un backup prima di questo tentativo.

Le solite minchiate di Apple...

Modificato da fabthi

Macbook Pro 2.2 GHz i7 - MacOS 10.13.6 | iMac 2.66 Intel Core 2 Duo - MacOS X 10.11.6

iPad 4 IOs 9.2.1 - iPhone 6S 64 IOs 14.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...