Vai al contenuto

iphone 15 pro info batteria


tonyyyy

Messaggi raccomandati

ciao, ormai sulle batterie credo sia sia detto e scritto di tutto e di più. C'è chi assicura di avere in tasca la regola magica per farla durare più a lungo, ma poi quasi sempre questo non avviene. Secondo me si è creata un pò una paranoia su questa benedetta batteria, tanto da arrivare, in taluni casi, ad esserne quasi schiavi. Io credo che la si debba considerare come un "materiale di consumo", e quando non risponde più agli standard richiesti, semplicemente la si cambia. E nel frattempo utilizzare l'Iphone al meglio delle sue potenzialità (che nel tuo modello sono al top). Il senso poi di utilizzarla solo nel range "30-80%" sinceramente mi sfugge, anche perchè così facendo la si sfrutta solo per la metà della sua capacità e lo si obbliga a continue ricariche. Io non faccio un utilizzo particolarmente intenso del mio Iphone 14, ma generalmente lo ricarico quando scende sotto ti 20% (esattamente come faccio con l'auto quando entra in riserva) e lo lascio tranquillamente in carica fino al 100%. E non ho mai avuto problemi. Parere personale ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Usalo senza paranoie come dice Rangam 👍

 

Io, e non solo quest'ultimo (vedi firma) li ho sempre lasciati in carica dalla tarda serata quando vado a nanna e staccati al mattino prima di uscire.

Talvolta ogni giorno, altre volte ovvero più spesso, ogni due gg. dipende dall'uso.

 

La batteria è ancora al 87% di capacità di carico. Direi bene! 😊 👋

 

 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...