Vai al contenuto

iPhone 13 Mini


drums

Messaggi raccomandati

Ciao. Vorrei comprare un iPhone 13 Mini nuovo, ma a parte su Amazon che costa quasi 800 euro, su trovaprezzi mi è uscita una lista in cui costano pure 670 euro, ma non so se sono siti affidabili. Su ebay pure c'è un certo eshopping srl che li vende. Avete avuto qualche esperienza con questi siti?  Qualche consiglio? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con chi mi ha preceduto; considera inoltre che comprando sui siti di cui parli, quasi sempre viene citata la "Garanzia Europea" e che comunque la garanzia, sempre che tu sia un privato, è per il primo anno del produttore (cioè Apple), ma per il secondo anno del venditore (cioè l'azienda che te l'ha venduto). Per cui lascio a te ogni considerazione in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, drums ha scritto:

Perché il Mini non si trova. Ieri sono passato da un reseller e mi hanno detto che è fuori produzione.

è verissimo, ma comunque su Amazon ancora lo trovi: venduto e spedito da Amazon. E' vero che costa di più, ma hai però la certezza di avere Amazon come controparte

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, drums ha scritto:

È iPhone 14 normale, non mini.

hai ragione, scusa, ma ti assicuro che quando ti ho risposto la prima volta ce n'era uno verde (ed era assolutamente un 13 mini), ma probabilmente nel frattempo è stato venduto. Mi spiace

Modificato da Blue sea
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una alternativa. Da Trendevice (molto affidabili) lo prendi ricondizionato con 1 anno di garanzia a 519€. Sono praticamente nuovi. Fra i miei e di conoscenti ne avrò fatti comprare un trentina (ovviamente di vari modelli), senza mai una esperienza negativa

Modificato da bros720
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...