Vai al contenuto

Dimmi con cosa vai e ti diro' chi sei!!


Messaggi raccomandati

è anche vero che una moto cm cbr rr 1000 o kavasaki ZX10 o yamaha R1 che hanno 170 CV è IMPOSSIBILE fare meno dei 100.

tanto per dire la kavasaki in prima al limitatore arriva ai 160 :shock:

se uno vuole andare forte e può farlo perchè ne ha le capacità, penso che lo possa fare, l'importante è che lo faccia senza mettere a rischio gli altri.

(mizzega quante ripetizioni :!: qui mi segano in italiano :shock: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Leggevo che si parlava di Mini? Io non ne ho viste di Mini, ma solo Bmw Mini :shock:

La Mini, per intenderci, è solo questa :

img00182dc.th.jpgimg00049ib.th.jpgimg00244gk.th.jpgimg01374xs.th.jpg

Mauro! :shock:

Ps. nell'ultima foto sono io che chiudo la Mini, notate qlk sul vetro posteriore? :shock::D

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

corvette01.jpg

Corvette + Sierra rally e si intravvede un piccolo particolare (quello rosso) dell'Austin Healey

Mclarina01.jpg

la mia McLarina :shock::shock:

englandcar01.jpg

è una macchina inglese che stiamo restaurando poi sotto il telo rosso c'è una testarossa e sulla sinistra un paio di macchine (Alfa e Fiat) apparteneneti a polizia ed esercito se non mi sbaglio anche esse da sistemare

06052005(002).jpg

una jeep militare usa

per ora ho trovato queste di già online appena ho un po' di tempo ma soprattutto appena mi ripiglio un po' ne posto di altre :shock:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maccer

infatti ho parlato di cavalli !!! e cavalli non vuol dire velocita massima  :shock:  

la macchina e piu scattante ! e se riesco a fare da 0 a 100 in 7 secondi in autostrada non ho superato il limite di velocita di 110 !!!

Ma va?!? Mitico!!! Non vorrai dirmi che i tuoi 170 cavalli li usi in autostrada (per esempio) da Milano a Rimini facendo di continuo dei ripresoni da 0 a 100??!?!?

Dev'essere divertente......

Secondo me ti diverti moooolto di più se prendi una punto da 9000 euro e quelli che ci hai dovuto aggiungere per comprare la mini, li usi per comprare un kart o na bella 250 da pista: lì si che hai la "necessità di usare i 170 cv" e......pensa: li puoi pure usare senza temere di fare male a nessuno (oltre a te stesso e al mezzo, naturalmente)!!!

Sù raga: voi la pensate così e non vi giudico di certo, ma non ditemi che uno che compra una mini con 170 cv lo fa per tenerli nelle scuderie!

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ThePowderRanger

e quelli  che ci hai dovuto aggiungere per comprare la mini, li usi per comprare un kart o na bella 250 da pista

e chi t'ha detto che non ce l'ho io il kart :shock: :lol: :o .....

grazie per il consiglio amico ma tocca trovare un'altra cosa per spendere quella differenza di prezzo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maccer+--><div class='quotetop'>QUOTE(maccer)</div>
<!--QuoteBegin-ThePowderRanger

e quelli  che ci hai dovuto aggiungere per comprare la mini, li usi per comprare un kart o na bella 250 da pista

e chi t'ha detto che non ce l'ho io il kart :shock: :lol: :o .....

grazie per il consiglio amico ma tocca trovare un'altra cosa per spendere quella differenza di prezzo !![/b]

Io un'idea ce l'avrei........ :)

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo prima a Peciòt.....

No che non mi sono sposata!!!!! L'ho prestata per un matrimonio.

Secondo te mi sposavo e non dicevo nulla???? A voi.....Tse®!!!!

Non avrei mai potuto.....non sarebbe matromonio senza i miei amici Imbelli! :shock:

Per tornare al discorso potenza....cavalli...velocità....

Io ho una mini, non ha 170 cavalli, ma ha un motore sprintoso e pronto....e spesse volte trovo che sia comodo.

Non amo correre e non amo il rischio, penso di saper guidare bene e talvolta una macchina con una reazione pronta può essere di aiuto in momenti di pericolo.

Ma.....la Mini è la mia macchina, non riuscirei a vedermi in nesun altra.....mi consta un occhio della testa e non navigo nell'oro, però non la cambierei con nessuna....perchè mi piace, per com'è....perchè non è comune, perchè è come avere un mac!! Sei diverso! :lol:

Per rispondere a chi ha detto "sai che bello, tutti con la stessa macchina!"....ma scusa.....perchè se t compri una punto sei l'unico ad averla? Forse forse se ti comri un Hammer puoi sperare di essere uno dei pochi!!! TSE®!

Perchè non cerchiamo di essere obbiettivi e meno falsi moralisti?!

Io odio i falsi moralisti!!!!!!

153.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho perso il senso del 3d, ma non era per dar visibilità delle ns amate brum brum?

Orsù, attendiamo tante foto!

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by *fashion*+--><div class='quotetop'>QUOTE(*fashion*)</div>
Rispondo prima a Peciòt.....

No che non mi sono sposata!!!!! L'ho prestata per un matrimonio.

Secondo te mi sposavo e non dicevo nulla???? A voi.....Tse®!!!!

Non avrei mai potuto.....non sarebbe matromonio senza i miei amici Imbelli! :shock:  

[/b]

ah ecco :lol: :o :) pensavo facessi danni senza di noi :D :P :o :):D

<!--QuoteBegin-*fashion*

Peciòt

che bello, pure accentato! finalmente non mi chiami Peeeeeciot :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by *fashion*+--><div class='quotetop'>QUOTE(*fashion*)</div>
...una macchina con una reazione pronta può essere di aiuto in momenti di pericolo.[/b]

Tipo? Non mi dire quando devi partire a razzo da un'incrocio, perchè non ha senso: se devi dare la precedenza....devi aspettare che passi chi sta arrivando punto e basta. Per altre situazioni attendo.

Originally posted by *fashion*@

Ma.....la Mini è la mia macchina, non riuscirei a vedermi in nesun altra.....mi consta un occhio della testa e non navigo nell'oro, però non la cambierei con nessuna....perchè mi piace

Su questo sono più che d'accordo con te, è questione di gusti.

<!--QuoteBegin-*fashion*

...perchè è come avere un mac!! Sei diverso! :shock:

:lol: Diverso?!?! Solo perchè ho un Mac o una mini dovrei essere diverso?!?! :o Ho un sacco di amici che non sono macusers e anche alcuni che hanno la mini, ma facciamo le stesse cose: mangiamo, beviamo, parliamo, balliamo, dormiamo tutti come tutti. Boh, forse sono l'unico macuser che non ha subito nessuna \"mutazione genetica\".....mah!

Originally posted by *fashion*

Per rispondere a chi ha detto \"sai che bello, tutti con la stessa macchina!\"....ma scusa.....perchè se t compri una punto sei l'unico ad averla? Forse forse se ti comri un Hammer puoi sperare di essere uno dei pochi!!! TSE®!

Se questo thread fosse venuto fuori 10 anni fa, la macchina in questione sarebbe stata la lancia Y, al massimo la VERA Mini....

Dai, la mini bmw, come la smart e altre, è un po' una moda....e te la fanno anche pagare cara i furbastri!

Forse lo è un po' anche il mac.....ma lasciamo perdere.

Originally posted by *fashion*

Perchè non cerchiamo di essere obbiettivi e meno falsi moralisti?!

Io odio i falsi moralisti!!!!!!

Se vuoi parlare di obiettività, mettiamola così: la mia critica era verso i 170 cavalli di un'auto che non hanno molto senso su una strada di oggi, mica sulla mini di per se.

Io sto cercando di parlare in modo critico, senza giudicare nessuno, ma se vi sentite chiamati in causa, smetto subito!

Ah, guarda che è un po' semplicistico dare dei "falsi moralisti" solo perchè qualcuno la pensa diversamente da te! :wink:

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ThePowderRanger+--><div class='quotetop'>QUOTE(ThePowderRanger)</div>
<!--QuoteBegin-*fashion*

...una macchina con una reazione pronta può essere di aiuto in momenti di pericolo.

Tipo? Non mi dire quando devi partire a razzo da un'incrocio, perchè non ha senso: se devi dare la precedenza....devi aspettare che passi chi sta arrivando punto e basta. Per altre situazioni attendo.[/b]

questa!!

missili9gs.jpg

a parte gli scherzi, se una macchina e' fatta in maniera razionale (non la 500 sporting, per esempio) la potenza viene scaricata in maniera efficace a terra, e sia sull'asciutto che sul bagnato -a parita' di gomme e tipo di assetto- avra' maggior tenuta in curva...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by *fashion*

Rispondo prima a Peciòt.....

No che non mi sono sposata!!!!! L'ho prestata per un matrimonio.

Secondo te mi sposavo e non dicevo nulla???? A voi.....Tse®!!!!

Non avrei mai potuto.....non sarebbe matromonio senza i miei amici Imbelli! :shock:  

Per tornare al discorso potenza....cavalli...velocità....

Io ho una mini, non ha 170 cavalli, ma ha un motore sprintoso e pronto....e spesse volte trovo che sia comodo.

Non amo correre e non amo il rischio, penso di saper guidare bene e talvolta una macchina con una reazione pronta può essere di aiuto in momenti di pericolo.

Ma.....la Mini è la mia macchina, non riuscirei a vedermi in nesun altra.....mi consta un occhio della testa e non navigo nell'oro, però non la cambierei con nessuna....perchè mi piace, per com'è....perchè non è comune, perchè è come avere un mac!! Sei diverso! :lol:  

Per rispondere a chi ha detto \"sai che bello, tutti con la stessa macchina!\"....ma scusa.....perchè se t compri una punto sei l'unico ad averla? Forse forse se ti comri un Hammer puoi sperare di essere uno dei pochi!!! TSE®!

Perchè non cerchiamo di essere obbiettivi e meno falsi moralisti?!

Io odio i falsi moralisti!!!!!!

153.jpg

la mini cooper S si, 170cv

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio non polemico, assolutamente accademico, anche perchè ho diversi amici con la Mini...

...ma che ci trovate nella Mini?... :roll:

E' davvero una questione di gusti... per quanto non abbia incontrato nessuno nella mia vita che mi abbia detto che i Mac sono brutti (per questo sono arrivato a pensare che il Mac è "oggettivamente" bello).

E' come la Renault Mégane... ne vedo davvero un botto in giro, ma a me sembra la macchina di Nonna Papera... :shock: :lol: :o

8) Alta, media, bassa, bionda, mora o rossa... ma la voglio MacUser! 8)

Visita il mio BLOG!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by M4UR0X

Dai su ragazzi, abbassiamo i toni!!!

Non c'è neanche bisogno di dirlo (almeno nei miei confronti).

Io non sono mica alterato o arrabbiato con nessuno, anzi, mi sto divertendo a chiacchierare e a confrontarmi con gli altri che, evidentemente, non la pensano come me....ma è proprio questo il bello di comunicare in modo obiettivo! :shock:

P.S.: sempre che nessuno cominci a giudicare e a offe........no! Non la voglio neanche usare quella parola! :wink:

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rigiro la domanda: ke ci trova uno nella golf ? e in una punto ? e in una opel corsa ? :roll:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il discorso è soltanto il perchè serve avere 170 cavalli su di una macchina.. ma questo è un discorso puramente filosofico.

Sono sicuro che chi usa certe macchine lo fa con la consapevolezza che + si alzano i numeri + si è responsabili :shock:

Orsù, fatemi vedere altre belle macchine

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non discuto, si fa così per parlare...

...magari io sono uno dai gusti classici (mi piacciono le Alfa), ma davvero le Mini mi infastidiscono alla vista... ma ti ripeto... è solo "pour-parler".

Il mio prossimo obiettivo è questo:

opel_tigra_01.jpg

Ora ho una Opel Corsa... talmente massacrata che se ne posto la foto mi denunciate per atti osceni in luogo pubblico! :shock:

8) Alta, media, bassa, bionda, mora o rossa... ma la voglio MacUser! 8)

Visita il mio BLOG!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by M4UR0X

Sono sicuro che chi usa certe macchine lo fa con la consapevolezza che + si alzano i numeri + si è responsabili :lol:...

Beh....scusa M4UR0X, ma questa proprio è un po' azzardata! :o :o

Io ho passato gli ultimi 10 anni a viaggiare per tutta italia tutti i giorni e, ti assicuro (nel senso che se vuoi ci metto la firma con il sangue) che la percentuale di quelli che "hanno i cavalli" che si "abbassano" a rispettare i limiti è di 2,3 periodico (il periodico è per concedere un po' di fiducia :shock: ) su 100 (non solo in autostrada)!!! :)

Io sono anni che spero di vedere persone come quelle che menzioni tu, ma ormai le speranze sono esaurite!

Dai gente: restiamo obiettivi e anche realisti!

P.S.: ....e postate anche foto di auto diverse dalla bmw mini, dai! :)

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by telemaco73

Ma infatti non discuto, si fa così per parlare...

...magari io sono uno dai gusti classici (mi piacciono le Alfa), ma davvero le Mini mi infastidiscono alla vista... ma ti ripeto... è solo \"pour-parler\".

Il mio prossimo obiettivo è questo:

opel_tigra_01.jpg

Ora ho una Opel Corsa... talmente massacrata che se ne posto la foto mi denunciate per atti osceni in luogo pubblico! :shock:

Bella e sopratutto abbordabile come prezzo.. facci sapere

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

io la posterei la foto della mia, ma ho fatto un weekend in giro per stradine bianche prima polverose poi fangose che hanno cambiato il colore da grigio argento a marrone cacotto...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ThePowderRanger+--><div class='quotetop'>QUOTE(ThePowderRanger)</div>
<!--QuoteBegin-M4UR0X

Sono sicuro che chi usa certe macchine lo fa con la consapevolezza che + si alzano i numeri + si è responsabili :lol:...

Beh....scusa M4UR0X, ma questa proprio è un po' azzardata! :o :shock:

Io ho passato gli ultimi 10 anni a viaggiare per tutta italia tutti i giorni e, ti assicuro (nel senso che se vuoi ci metto la firma con il sangue) che la percentuale di quelli che \"hanno i cavalli\" che si \"abbassano\" a rispettare i limiti è di 2,3 periodico (il periodico è per concedere un po' di fiducia :D ) su 100 (non solo in autostrada)!!! :)

Io sono anni che spero di vedere persone come quelle che menzioni tu, ma ormai le speranze sono esaurite!

Dai gente: restiamo obiettivi e anche realisti!

P.S.: ....e postate anche foto di auto diverse dalla bmw mini, dai! :o[/b]

Dai su, non era il caso di riprendere anche questa volta, sei un po polemico :)

Del resto dobbiamo essere per forza positivi altresi sai che bei problemi.. :roll:

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tetano

io la posterei la foto della mia, ma ho fatto un weekend in giro per stradine bianche prima polverose poi fangose che hanno cambiato il colore da grigio argento a marrone cacotto...

Così sei originale per forza! :shock::lol::D:D

ah ah ah......"marrone cacotto".......troppo bella! :roflmao: :roflmao::roflmao:

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu ridi, ma immagina la mia faccia quando sono sceso e ho visto il disastro... :shock:

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ThePowderRanger+--><div class='quotetop'>QUOTE(ThePowderRanger)</div>
Originally posted by *fashion*+--><div class='quotetop'>QUOTE(*fashion*)
...una macchina con una reazione pronta può essere di aiuto in momenti di pericolo.[/b]

Tipo? Non mi dire quando devi partire a razzo da un'incrocio, perchè non ha senso: se devi dare la precedenza....devi aspettare che passi chi sta arrivando punto e basta. Per altre situazioni attendo.[/b]

per esempio il contrario...quando qualcuno ti sta piombando addosso per non averti visto...per non averti dato la precendenza...e ti assicuro che conta.

L'ho provato e se non fosse stato per una certa risposta del motore forse a quest'ora non sarei qui, o comunque non sarebbe andata bene.

<!--QuoteBegin-ThePowderRanger@

<!--QuoteBegin-*fashion*

...perchè è come avere un mac!! Sei diverso! :P

:shock: Diverso?!?! Solo perchè ho un Mac o una mini dovrei essere diverso?!?! :D Ho un sacco di amici che non sono macusers e anche alcuni che hanno la mini, ma facciamo le stesse cose: mangiamo, beviamo, parliamo, balliamo, dormiamo tutti come tutti. Boh, forse sono l'unico macuser che non ha subito nessuna \"mutazione genetica\".....mah!

si fa per dire, era ironico....hai mai sentito il detto \"think different\"?

Originally posted by ThePowderRanger+--><div class='quotetop'>QUOTE(ThePowderRanger)</div>
<!--QuoteBegin-*fashion*

Per rispondere a chi ha detto \"sai che bello, tutti con la stessa macchina!\"....ma scusa.....perchè se t compri una punto sei l'unico ad averla? Forse forse se ti comri un Hammer puoi sperare di essere uno dei pochi!!! TSE®!

Se questo thread fosse venuto fuori 10 anni fa, la macchina in questione sarebbe stata la lancia Y, al massimo la VERA Mini....

Dai, la mini bmw, come la smart e altre, è un po' una moda....e te la fanno anche pagare cara i furbastri!

Forse lo è un po' anche il mac.....ma lasciamo perdere.[/b]

che sia di moda nessuno lo mette in dubbio....però a me è sempre piaciuta e adesso, giuro, non saprei con cosa sostituirla...per me, e dico per me, è bellissima.

Originally posted by ThePowderRanger+--><div class='quotetop'>QUOTE(ThePowderRanger)</div>
<!--QuoteBegin-*fashion*

Perchè non cerchiamo di essere obbiettivi e meno falsi moralisti?!

Io odio i falsi moralisti!!!!!!

Se vuoi parlare di obiettività, mettiamola così: la mia critica era verso i 170 cavalli di un'auto che non hanno molto senso su una strada di oggi, mica sulla mini di per se.

Io sto cercando di parlare in modo critico, senza giudicare nessuno, ma se vi sentite chiamati in causa, smetto subito!

Ah, guarda che è un po' semplicistico dare dei \"falsi moralisti\" solo perchè qualcuno la pensa diversamente da te! :wink:[/b]

dai....il mio era un tono sarcastico....ho pure messo puffo brontolone!!! :o

A parte tutto, io sono per i confronti e non è assolutamente vero che giudico falso moralista chi non la pensa come me....per nulla.

Per Telemaco....

Allora al raduno mi faccio accompagnare....se la mia macchina ti turba?? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...