Vai al contenuto

Dimmi con cosa vai e ti diro' chi sei!!


Messaggi raccomandati

Originally posted by mrpoint

io c'ho una vecchia vespa...

e...

...... e basta.....

che ci sia sole, pioggia, vento o neve....

sempre vespa...

:lol:

mr.

riesci ad andare in vespa con la bora? :lol: io lo scooter lo lascio sempre in garage, mi viene il panico a pensare che una raffica mi possa buttare giu' da un momento all'altro..

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma pierino, non ho capito: sei quello davanti o quello (...quella) dietro?

riesci ad andare in vespa con la bora? [/b]

Credo faccia i 180 con la Vespa (record europeo). Gli svantaggi: non va propriamente dove vuole, e per fermarsi va via un femore MA 180 km/h son tanti (provate voi).

Il mio mezzo: una vecchia Clio (in mezzo a tutti 'sti fighetti Ministi ne vado fiero :twisted: ) ma soprattutto lei:

spv_1108313080_2003_blue_600.jpg

Ogni donna nasconde un segreto, come dice sempre mia zia Domenico (cit. un genio)

bimbobioetico22kn.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tetano+--><div class='quotetop'>QUOTE(tetano)</div>
<!--QuoteBegin-mrpoint

io c'ho una vecchia vespa...

e...

...... e basta.....

che ci sia sole, pioggia, vento o neve....

sempre vespa...

:lol:

mr.

riesci ad andare in vespa con la bora? :lol: io lo scooter lo lascio sempre in garage, mi viene il panico a pensare che una raffica mi possa buttare giu' da un momento all'altro..[/b]

ormai c'ho fatto il callo..... riesco a viaggiare inclinato di 45 gradi sul fianco sostenuto dalla bora

:lol: :lol: :lol: :D

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mrpoint

io c'ho una vecchia vespa...

e...

...... e basta.....

che ci sia sole, pioggia, vento o neve....

sempre vespa...

:P

mr.

Idem solo che ho uno scooter vespa et4 150 cc

Quando devo trasportare roba allora mi affido alla Matiz :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia bestia..

0732-1---triciclo-joaninha-sem-crianca.jpg

a parte gli scherzi.. per adesso tacchi e sole poi fra qualche mese una Fiat 600 superciofeca special :P :P :lol: (la versione young sventrata snocciolata e sfiltrata :D)

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lucas

Ecco la mia bestia..

0732-1---triciclo-joaninha-sem-crianca.jpg

a parte gli scherzi.. per adesso tacchi e sole poi fra qualche mese una Fiat 600 superciofeca special :P :P :lol: (la versione young sventrata snocciolata e sfiltrata :D)

mmmmm....quasi quasi ti chiedo se vuoi fare cambio...... :P :P :P

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ThePowderRanger+--><div class='quotetop'>QUOTE(ThePowderRanger)</div>
<!--QuoteBegin-Lucas

Ecco la mia bestia..

0732-1---triciclo-joaninha-sem-crianca.jpg

a parte gli scherzi.. per adesso tacchi e sole poi fra qualche mese una Fiat 600 superciofeca special :lol: :P :P (la versione young sventrata snocciolata e sfiltrata :P)

mmmmm....quasi quasi ti chiedo se vuoi fare cambio...... :P :D :P[/b]

:P :P :P

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by stidy

Nel cuore c'è sempre la mia 150 LI 2° serie del 1961:

irlanda_100.jpg

Per comodità tutti i giorni dell'anno:

crocedomini_086.jpg[/img]

entrambi bellissimi! :wink: :lol: Complimenti,eppoi tempo fa ho potuto ammirare il tuo sito con tutti i tuoi viaggi!! Grande! :wink: :P

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :P ma dai , ankora mini ?!?!?!

sto notando ke gran parte dei ministi sono anke mac users ! :roll: mmm .... mitiko :roll: :P

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

tz, tz.....no: in TANTI avete la mini....mica TUTTI. :wink:

So che adesso verrò preso a sassate :P, ma non capisco cosa ci sia di così bello.....in fondo è quasi triste: tutti con la stessa macchina....più che bello...monotono.

Ok, questo era il pensiero della mia parte di bastian contrario. :lol:

Quella socievole invece mi fa dire che, al di là della mini o di altre vetture, abbiamo già tutti una cosa in comune: la passione per il Mac!

P.S.: ma tetano ci vuole rispondere?? Il thread è intitolato in modo chiaro: "dimmi con cosa vai e ti dirò chi sei...". Mah! Io sto ancora aspettando una risposta!! :P:D:D

Ciao a tutti e buon uichend! :D

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ThePowderRanger

tz, tz.....no: in TANTI avete la mini....mica TUTTI. :wink:

So che adesso verrò preso a sassate :lol:, ma non capisco cosa ci sia di così bello.....

forse non hai mai provato una cooper s allora...

il bello e avere una macchina piccola con 170 cavalli sotto al cofano e l'impressione che stai portando un go kart..... se non ti sembra bello questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello delle mini è ke per un particolare o l altro, sono TUTTE diverse, non ce n'è una di uguale :roll:

dai ragazzi, veniteci a trovare nel club, organizzo molto spesso raduni, mangiate, e giretti per i colli

clikkate sotto nella mia firma :lol:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

mitiko il kart :P

io ne ho avuto uno per anni, un 100cc a presa diretta

lo usavo per gironzolare in una pistina qui nella mia zona, pagavi 15 euro e giravi quanto volevi per tutto il gg :D e come mi divertivo

poi non so kekkazzz di idea ho avuto, e l ho venduto :P :lol:

ti do un consiglio, non liberartene MAI potresti pentirtene :P

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Shaggy

mitiko il kart :P

io ne ho avuto uno per anni, un 100cc a presa diretta

lo usavo per gironzolare in una pistina qui nella mia zona, pagavi 15 euro e giravi quanto volevi per tutto il gg :P e come mi divertivo

poi non so kekkazzz di idea ho avuto, e l ho venduto :P :lol:

ti do un consiglio, non liberartene MAI potresti pentirtene :D

anche il mio è un 100....è troppo divertente da guidare :P :P :P

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by rs250v

...

sinceramente di 170cv in mezzo al traffico, non saprei che farmene. preferisco usare questo ogni tanto...

Esatto.

Scusa, non vorrei deluderti, ma lo sai a cosa sono dovute, nel tuo inconscio, quelle belle sensazioni che hai quando usi i 170 cavalli per una strada?

Sono dovute alle scariche di adrenalina che il tuo organismo produce, perchè il tuo cervello sà che stai rischiando grosso (si per te stesso che per altri)!

Ti sembra così bello?

E guarda che questo non è moralismo, sono fatti. Come è un fatto anche quello che ognuno di noi sia libero di PENSARE quello che vuole, ma non di FARE quello che vuole.

Prova a pensare al peggio (se vuoi ti suggerisco qualcosina, visto che ho lavorato come vigile del fuoco): quando viaggi a 200 all'ora in mezzo all'autostrada o peggio, cerca di pensare alle conseguenze di un semplice attraversamento di un animale o (come capita spesso) di trovarti sotto le ruote una bella carcassa di copertone per autotreno.....scondo me riuscirai anche tu a rinunciare alle "belle" sensazioni ed ad alzare il piedino. :P

Ci sono le piste per andare forte, usate quelle ragazzi!

IMHO, naturalmente. :lol:

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ThePowderRanger+--><div class='quotetop'>QUOTE(ThePowderRanger)</div>
<!--QuoteBegin-rs250v

...

sinceramente di 170cv in mezzo al traffico, non saprei che farmene. preferisco usare questo ogni tanto...

Esatto.

Scusa, non vorrei deluderti, ma lo sai a cosa sono dovute, nel tuo inconscio, quelle belle sensazioni che hai quando usi i 170 cavalli per una strada?

Sono dovute alle scariche di adrenalina che il tuo organismo produce, perchè il tuo cervello sà che stai rischiando grosso (si per te stesso che per altri)!

Ti sembra così bello?

E guarda che questo non è moralismo, sono fatti. Come è un fatto anche quello che ognuno di noi sia libero di PENSARE quello che vuole, ma non di FARE quello che vuole.

Prova a pensare al peggio (se vuoi ti suggerisco qualcosina, visto che ho lavorato come vigile del fuoco): quando viaggi a 200 all'ora in mezzo all'autostrada o peggio, cerca di pensare alle conseguenze di un semplice attraversamento di un animale o (come capita spesso) di trovarti sotto le ruote una bella carcassa di copertone per autotreno.....scondo me riuscirai anche tu a rinunciare alle \"belle\" sensazioni ed ad alzare il piedino. :P

Ci sono le piste per andare forte, usate quelle ragazzi!

IMHO, naturalmente. :lol:[/b]

o meglio ankora, preparate un'auto, e vi iscrivete a qualke rally :wink:

altro ke pista .... li si ke ve la spassate... ve lo garantisco..........

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ThePowderRanger+--><div class='quotetop'>QUOTE(ThePowderRanger)</div>
<!--QuoteBegin-rs250v

...

sinceramente di 170cv in mezzo al traffico, non saprei che farmene. preferisco usare questo ogni tanto...

Esatto.

Scusa, non vorrei deluderti, ma lo sai a cosa sono dovute, nel tuo inconscio, quelle belle sensazioni che hai quando usi i 170 cavalli per una strada?

Sono dovute alle scariche di adrenalina che il tuo organismo produce, perchè il tuo cervello sà che stai rischiando grosso (si per te stesso che per altri)!

Ti sembra così bello?

E guarda che questo non è moralismo, sono fatti. Come è un fatto anche quello che ognuno di noi sia libero di PENSARE quello che vuole, ma non di FARE quello che vuole.

Prova a pensare al peggio (se vuoi ti suggerisco qualcosina, visto che ho lavorato come vigile del fuoco): quando viaggi a 200 all'ora in mezzo all'autostrada o peggio, cerca di pensare alle conseguenze di un semplice attraversamento di un animale o (come capita spesso) di trovarti sotto le ruote una bella carcassa di copertone per autotreno.....scondo me riuscirai anche tu a rinunciare alle \"belle\" sensazioni ed ad alzare il piedino. :P

Ci sono le piste per andare forte, usate quelle ragazzi!

IMHO, naturalmente. :lol:[/b]

Togli pure l'IMHO, le tue sono parole sante.

QUOTO in pieno! :P

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per la cronaca: nonostante abbia una Mini Cooper S rispetto sempre tutti i limiti, in autostrada sto anche 10 km/h sotto! E poi le cinture sempre allacciate, luci sempre accese, distanze di sicurezza rispettate, occupo la corsia piu' a destra in autostrada se sgombra, etc...

Perche' allora ho preso una macchina con quasi 170 cv? Bella domanda... Forse solo perche' mi piace sapere che, in caso di necessita', quei cavalli posso usarli!

Nonostante abbia imparato a guidare a 13 anni, mi sia divertito anch'io sui kart e mi reputi un guidatore discreto, in mezzo al traffico non metterei mai a rischio la vita altrui.

Solo per smentire la teoria del "macchina sportiva" = "pirata al volante"...

:wink:

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho parlato di cavalli !!! e cavalli non vuol dire velocita massima :shock:

la macchina e piu scattante ! e se riesco a fare da 0 a 100 in 7 secondi in autostrada non ho superato il limite di velocita di 110 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ThePowderRanger

tz, tz.....no: in TANTI avete la mini....mica TUTTI. :wink:

So che adesso verrò preso a sassate :shock:, ma non capisco cosa ci sia di così bello.....in fondo è quasi triste: tutti con la stessa macchina....più che bello...monotono.

Ok, questo era il pensiero della mia parte di bastian contrario. :shock:

Quella socievole invece mi fa dire che, al di là della mini o di altre vetture, abbiamo già tutti una cosa in comune: la passione per il Mac!

P.S.: ma tetano ci vuole rispondere?? Il thread è intitolato in modo chiaro: \"dimmi con cosa vai e ti dirò chi sei...\". Mah! Io sto ancora aspettando una risposta!! :D:D:D

Ciao a tutti e buon uichend! :shock:

intanto ho visto un bel po' di appassionati di mini... aspetta che chiedo a una mia amica psicologo cosa può voler dire... ^_^:D

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tetano

intanto ho visto un bel po' di appassionati di mini... aspetta che chiedo a una mia amica psicologo cosa può voler dire... :shock::shock:

Senza scomodare gli psicologi, vuol dire che non abbiamo bisogno di compensare nulla! :wink:

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gabod3+--><div class='quotetop'>QUOTE(gabod3)</div>
<!--QuoteBegin-tetano

intanto ho visto un bel po' di appassionati di mini... aspetta che chiedo a una mia amica psicologo cosa può voler dire... :D^_^

Senza scomodare gli psicologi, vuol dire che non abbiamo bisogno di compensare nulla! :wink:[/b]

:shock::shock::shock:

la allora noi mac users che abbiamo computers superiori a quei poveri sfigati di wc users ?? vuol dire che vogliamo esagerare ??

ma dai ragazzi !! non diciamo cose insensate la passione per una macchina divertente non puo essere vista in questo modo ! e poi a questo punto si potrebbe dire la stessa cosa di qualsiasi persona che possieda una moto !! ditemi vuoi se c'e una moto (piu di 600 cc) che vada a meno di 220 ?! e questo non vuol dire che tutti i possessori di moto infraggono la legge o sono pazzi scatenati !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...