Vai al contenuto

sincronizzazione 2 iphone (2 apple id diversi) con un macbook - app Famiglia ?


Nick181

Messaggi raccomandati

Spero sia il posto giusto per chiedere come utilizzare l'app famiglia in una situazione particolare forse.

lunedi riceverò un iphone aziendale e anche un MAC (non so ancora che modelli), questi avranno un apple ID con la mia mail aziendale e saranno gestiti da loro credo.

volevo sapere se in qualche modo (forse Famiglia) posso collegare sia il mio iphone personale 13 pro con mio apple id personale che l'iphone aziendale allo stesso mac per avere tutte le foto su tutti i dispositivi evitando doppioni etc.

Nel caso in cui non si potesse fare l'unica soluzione è fare due utenti sul MAC e collegarli con apple id differenti uno per ogni iphone ?  (sempre che l'azienda mi permetta di crearli)

se ci sono altre soluzioni meglio grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Nick181 ha scritto:



Nel caso in cui non si potesse fare l'unica soluzione è fare due utenti sul MAC e collegarli con apple id differenti uno per ogni iphone ?  (sempre che l'azienda mi permetta di crearli)

 

 

Direi che è la soluzione migliore e l'unica percorribile per evitare disastri

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rangam è la risposta che non avrei voluto ma questo è evidentemente. quindi dovrò avere due icloud e due cartelle differenti con le foto di ogni iphone.

con un utente è possibile accedere alle foto dell'altro utente? 

 

io utilizzo dropbox per salvare tutto sia foto che documenti vediamo se riuscirò almeno ad organizzare le cartelle per entrambi gli utenti

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...