Vai al contenuto

Informazione su batteria Iphone


Gio2020

Messaggi raccomandati

Buonasera ho acquistato un iphone 12 pro usato, funziona benissimo la batteria controllandola è al 90% con uso normale rimane carica per più di 4 giorni, unico dubbio che ho e che risultano 920 cicli di ricarica secondo Voi mi debbo preoccupare?

Ringrazio anticipatamente per tutti i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telefono lo uso quando mi serve, faccio e ricevo qualche telefonata al giorno, controllo la posta, e lo ricarico in genere quando arriva al 20% e la durata finora è quella, se prosegue così non mi sembra il caso di cambiarla, il dubbio che ho e per questo chiedo a chi ha più esperienza non è che all'improvviso la durata scende repentinamente, oppure inizia a deteriorarsi pian piano?

Modificato da Gio2020
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gio2020 ha scritto:

Il telefono lo uso quando mi serve, faccio e ricevo qualche telefonata al giorno, controllo la posta, e lo ricarico in genere quando arriva al 20% e la durata finora è quella, se prosegue così non mi sembra il caso di cambiarla, il dubbio che ho e per questo chiedo a chi ha più esperienza non è che all'improvviso la durata scende repentinamente, oppure inizia a deteriorarsi pian piano?

chiama apple care 800915904 e fatti fare un test al telefono

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio, questa mattina sono passato davanti ad un applestore e ho fatto fare un test completo al telefono, ho trovato un ragazzo simpatico che dopo il test mi ha detto: il telefono va bene, la batteria è ancora in buono stato con una capacità residua ancora buona e mi ha consigliato di attendere almeno fino a dopo l'estate, perche è con il caldo che si deteriorano maggiormente le batterie e dopo in base a come si comporta eventualmente valutare la sostituzione  della batteria.

Penso di seguire questo consiglio Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...