Vai al contenuto

Memoria ram owc 128 GB.


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Rangam ha scritto:

Più che altro c'è da chiedersi per cosa ti servirebbe un quantitativo tale di ram

È solo per uno sfizio, in realtà a niente. Vorrei soltanto sapere se la supporta o può creare problemi. In tal caso mi fermerei a 64 GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

La RAM per quel Mac se vuoi mettere 128gb è molto difficile da trovare. Ti servono quattro banchi da 32 l'uno. Ci sono le OWC che trovi su Amazon a 190€ (2 x 32). In totale fanno 380 eurozzi. Per carità ognuno spende i propri soldi come vuole ma, se non ne hai necessità,  è uno spreco assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, bros720 ha scritto:

La RAM per quel Mac se vuoi mettere 128gb è molto difficile da trovare. Ti servono quattro banchi da 32 l'uno. Ci sono le OWC che trovi su Amazon a 190€ (2 x 32). In totale fanno 380 eurozzi. Per carità ognuno spende i propri soldi come vuole ma, se non ne hai necessità,  è uno spreco assoluto.

Su Amazon 4 banchi da 16 GB della owc costano 92,82 euro. Penso che alla fine prenderò questi, che mi sembra siano abbastanza economici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanta RAM hai al momento. Se ne vuoi solo 64 la scelta OWC rimane comunque la più praticabile. Sono scesi ora a € 72 x2 = 144

https://www.amazon.it/OWC-1866D3R9M32-Integrity-verifica-integrità/dp/B00IEKT0H2/ref=sr_1_1?crid=2QOO8ZC48GMB9&keywords=32gb+240-pin+pc3-14900+(1866+mhz)+ddr3+ecc+sdram+mac&qid=1687568463&sprefix=%2Caps%2C516&sr=8-1

 

I 32 x 4 a € 334.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...