cavallopazzo Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Ora va, ora no, ogni 5 minuti oscilla, poi la linea sparisce del tutto E' venuto un tecnico Telecom, dice che nn dipende dal modem (uso Netgear) ma da qualche disturbo esterno.....Avete un suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Anche se ti ha detto che non dipende dal modem tu prova a resettarlo magari cambia qualcosa :wink: My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Byebye Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Potrei scrivere un romanzo sulla mia avventura adsl!! Comunque anche io avevo un Netgear, che probabilmente va benissimo, ma per maggior sicurezza ho chiesto un modem in comodato d' uso, perchè l'assistenza viene assicurata solo per i modem loro...Te pareva... Per ora non ho problemi, spero di non averne mai, visto che credo di essermi già esaurita abbastanza all' inizio del contratto!!! Cmunque, cavallopazzo, assicurati che non abbiano problemi loro alla centrale, a volte è solo un filo staccato a creare il casino! :? Spero tu risolva presto la questione! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romolo Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Originally posted by cavallopazzoOra va, ora no, ogni 5 minuti oscilla, poi la linea sparisce del tutto E' venuto un tecnico Telecom, dice che nn dipende dal modem (uso Netgear) ma da qualche disturbo esterno.....Avete un suggerimento? Naturalmente il Tecnico Telecom è difficile che ne capisca qualcosa...a me ogni tanto (va a periodi) mi capita la stessa cosa!! non riesco a stare collegato piu' di 5 minuti poi il modem perde il segnale e non mi si allinea piu'. Ho telefonato piu' volte alla telecom (ho alice) ma appena dico che ho un mac mi rispondono che devo essere contattato da un esperto che non ho mai sentito!! A proposito naturalmente controlla se hai dei telefoni "senza filo" in casa spesso danno problemi e magari prova a cambiare i filtri adsl. Io ho scoperto che per riallineare il modem basta che compongo un numero con il tel. e magicamente il modem torna up.... :?: il mio è un modem ethernet telecomz....boooo cmq ultimamente il problema non mi si è piu' presentato sarà ... per gli spergiuri contro il 187??? cmq buona fortuna e insisti per parlare con "L'esperto" ciao Romolo iPhone 4 32Gb Black Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel My New Website: http://www.romolopomaretti.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu genoa Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Originally posted by RomoloA proposito naturalmente controlla se hai dei telefoni \"senza filo\" in casa spesso danno problemi e magari prova a cambiare i filtri adsl. Io ho scoperto che per riallineare il modem basta che compongo un numero con il tel. e magicamente il modem torna up.... :?: hai perfettamente ragione togli e metti i filtri , muovi i cavetti del modem io ho problemi con l’adsl di telecom (Tin.it) da quando mi hanno detto che la potenzieranno ogni tanto sembra che il segnale adsl sparisca oppure semplicemente la velocità diventa molto irregolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetano Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2005 allora, non dovrebbe dipendere dal modem, dal router o da niente che ha a che fare con problemi su cui potete fare qualcosa... se abitate in case vecchie, e' possibile che nelle vostre linee telefoniche, qui e la' per la casa, ci siano dei particolari condensatori dovuti al sistema che era in uso un tempo... chiamate un tecnico telecom e ditegli di venire a controllare! There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire the first weapons of education and organisation. Bernadette Devlin McAliskey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavallopazzo Inviato 3 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2005 OK, guardo di smuovere qualcosa Il tecnico della Telecom ha misurato il segnale in casa, dicendo che era ottimo....quando c'è 3 mesi fa il segnale spariva dalle 18 alle 19 tutti i giorni, ci potevo rimettere l'orologio...Poi il fenomeno è cessato Ma, signori, qual'è il numero di telefono per riallineare:::?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabercula Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Almeno da te il tecnico della Telecom è venuto. Io, è da tre settimane che telefono al 187 per farmi togliere la borchia ISDN, linea che avevo provveduto a trasformare in RTG già da due anni, e nessuno si fa vivo. Il bello che l'11-07-05 ho attivato una linea ADSL 640, e questa mi è già stata attivata ma non posso usarla, se non per pagarla nella futura bolletta. Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.