Vai al contenuto

ADSL IMPAZZITA


Messaggi raccomandati

Potrei scrivere un romanzo sulla mia avventura adsl!!

Comunque anche io avevo un Netgear, che probabilmente va benissimo, ma per maggior sicurezza ho chiesto un modem in comodato d' uso, perchè l'assistenza viene assicurata solo per i modem loro...Te pareva...

Per ora non ho problemi, spero di non averne mai, visto che credo di essermi già esaurita abbastanza all' inizio del contratto!!!

Cmunque, cavallopazzo, assicurati che non abbiano problemi loro alla centrale, a volte è solo un filo staccato a creare il casino!

:?

Spero tu risolva presto la questione!

:wink:

0b7py.gif0y8zg.gif0e4qp.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cavallopazzo

Ora va, ora no, ogni 5 minuti oscilla, poi la linea sparisce del tutto

E' venuto un tecnico Telecom, dice che nn dipende dal modem (uso Netgear) ma da qualche disturbo esterno.....Avete un suggerimento?

Naturalmente il Tecnico Telecom è difficile che ne capisca qualcosa...a me ogni tanto (va a periodi) mi capita la stessa cosa!! non riesco a stare collegato piu' di 5 minuti poi il modem perde il segnale e non mi si allinea piu'.

Ho telefonato piu' volte alla telecom (ho alice) ma appena dico che ho un mac mi rispondono che devo essere contattato da un esperto che non ho mai sentito!! :D

A proposito naturalmente controlla se hai dei telefoni "senza filo" in casa spesso danno problemi e magari prova a cambiare i filtri adsl.

Io ho scoperto che per riallineare il modem basta che compongo un numero con il tel. e magicamente il modem torna up.... :?:

il mio è un modem ethernet telecomz....boooo cmq ultimamente il problema non mi si è piu' presentato sarà... per gli spergiuri contro il 187??? cmq buona fortuna e insisti per parlare con "L'esperto"

ciao

Romolo

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Romolo

A proposito naturalmente controlla se hai dei telefoni \"senza filo\" in casa spesso danno problemi e magari prova a cambiare i filtri adsl.

Io ho scoperto che per riallineare il modem basta che compongo un numero con il tel. e magicamente il modem torna up.... :?:

hai perfettamente ragione

togli e metti i filtri , muovi i cavetti del modem

io ho problemi con l’adsl di telecom (Tin.it) da quando mi hanno detto che la potenzieranno

ogni tanto sembra che il segnale adsl sparisca oppure semplicemente la velocità diventa molto irregolare

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, non dovrebbe dipendere dal modem, dal router o da niente che ha a che fare con problemi su cui potete fare qualcosa... se abitate in case vecchie, e' possibile che nelle vostre linee telefoniche, qui e la' per la casa, ci siano dei particolari condensatori dovuti al sistema che era in uso un tempo... chiamate un tecnico telecom e ditegli di venire a controllare!

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, guardo di smuovere qualcosa

Il tecnico della Telecom ha misurato il segnale in casa, dicendo che era ottimo....quando c'è

3 mesi fa il segnale spariva dalle 18 alle 19 tutti i giorni, ci potevo rimettere l'orologio...Poi il fenomeno è cessato

Ma, signori, qual'è il numero di telefono per riallineare:::??

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno da te il tecnico della Telecom è venuto.

Io, è da tre settimane che telefono al 187 per farmi togliere la borchia ISDN, linea che avevo provveduto a trasformare in RTG già da due anni, e nessuno si fa vivo.

Il bello che l'11-07-05 ho attivato una linea ADSL 640, e questa mi è già stata attivata ma non posso usarla, se non per pagarla nella futura bolletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...