Vai al contenuto

Monitor per Macbook Air M1


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

Attualmente uso un dell 2412m ottimo monitor ma dopo 13 anni di utilizzo sto cercando qualcosa di più performante.

Non mi interessano i giochi ne la fotografia se non a livello proprio base.

Conosco il display dell’ultimo imac 27 e mi piace tanto, ne cercherei uno che abbia caratteristiche simili.

se fosse possibile mi mi piacerebbe che avesse:

la potenza per caricare la batteria del macbook quando collegato cosi da evitare il caricabatterie.

che si potessero collegare le periferiche mouse e tastiera direttamente al monitor (wireless?) vista la scarsità del mac.

casse acustiche discrete in modo da non dovere mettere dei diffusori da scrivania.

Avrei predisposto un budget intorno ai 400-500 euro.

Avete qualche prodotto da suggerirmi?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho appena comprato un imac 24  a 1000 euro, così d’avere un’altra postazione fissa indipendente dall’air.

I 500 euro che avevo destino al monitor erano troppo pochi per avere dei miglioramenti significativi rispetto al mio dell. Guardando verso  i 5k superavo il costo dell’Imac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...