Vai al contenuto

La vostra più lunga bugia...


Messaggi raccomandati

  • Admin

L'altro giorno alla radio c'era un tipo che diceva via SMS che stava raccontando non so da quanti anni alla sua compagna che era sposato e che sua moglie non voleva concedergli il divorzio, ma non era vero... Vi è mai capitato di dire bugie così... lunghe?

PS

E non facciamo i moralisti, tutti ne raccontiamo dai, su, su...di piccole, di grandi, o a "fin di bene"... o perlomeno saltiamo qualche particolare o omettiamo qualche aspetto "secondario" nei nostri racconti...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

L'altro giorno alla radio c'era un tipo che diceva via SMS che stava raccontando non so da quanti anni alla sua compagna che era sposato e che sua moglie non voleva concedergli il divorzio, ma non era vero... Vi è mai capitato di dire bugie così... lunghe?

PS

E non facciamo i moralisti, tutti ne raccontiamo dai, su, su...di piccole, di grandi, o a \"fin di bene\"... o perlomeno saltiamo qualche particolare o omettiamo qualche aspetto \"secondario\" nei nostri racconti...

:D

Vedo che oggi… non ho soltanto io l'ispirazione… :D

E io di certo non le vengo a dire qui di che bugie mi sono macchiata!!!!! Seeeeeeeeeeeeee :D:D :P :P :P :P

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna bugia lunga, tutte cose del momento, in genere a persono che conosco poco... non riesco a raccontare bugie a chi conosco bene, mi beccano subito... comunque ha ragione MerGirl, sto forum oggi e' particolarmente creativo... un invito a nozze, visto l'incubo che mi tocca sul lavoro in questa settimana...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

bho...

in genere non riesco a raccontare bugie...

divento rosso.... comincio a sudare...

e mi sgamano subito...

uff......

sicuramente qualche piccola omissione la faccio anch'io...

diciamo che mi lancio in mezze verita'...

:D:D

ma alla fine dico sempre la verita'... rischiando di rovinare rapporti...

ehehehhe

mr.uomoperfetto

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho un mac

hihihhihihihihihihihihihihi

:D:D:D:D :P :P :P

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ne ho 2

bwuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D :P :P :P

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ci riuscirei mai, ci vorrebbe un sacco di energia per sostenere una bugia per tutto quel tempo....naaaaa.....le uniche bugie che riesco a sostenere sono quelle che mi racconto senza sapere che me le sto raccontando :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ben sapete in chat è facile dire bugie...........specie quando si va in cerca di una donzella. Ebbene si, la mia girl l'ho conosciuta in chat, e visto che all'inizio non mi andava di dire che ero pelato e con un po' di ciccia sui fianchi, le ho semplicemente descritto un tipo alla Tom Cruise. Cmq alla fine non ha retto neanche 12 ore quella bugia, tan'è vero che lo ho mandato una mia foto. Beh sicuramente ci è rimasta male.........ma non perchè ero pelato ma semplicemente perchè le ho mentito.

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

Come ben sapete in chat è facile dire bugie...........specie quando si va in cerca di una donzella. Ebbene si, la mia girl l'ho conosciuta in chat, e visto che all'inizio non mi andava di dire che ero pelato e con un po' di ciccia sui fianchi, le ho semplicemente descritto un tipo alla Tom Cruise. Cmq alla fine non ha retto neanche 12 ore quella bugia, tan'è vero che lo ho mandato una mia foto. Beh sicuramente ci è rimasta male.........ma non perchè ero pelato ma semplicemente perchè le ho mentito.

IMHO questa è la dimostrazione pratica per dire che non servono a niente! bravo, almeno hai postato la tua esperienza e la morale della favola

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NY0+--><div class='quotetop'>QUOTE(NY0)</div>
<!--QuoteBegin-mymac4me

Come ben sapete in chat è facile dire bugie...........specie quando si va in cerca di una donzella. Ebbene si, la mia girl l'ho conosciuta in chat, e visto che all'inizio non mi andava di dire che ero pelato e con un po' di ciccia sui fianchi, le ho semplicemente descritto un tipo alla Tom Cruise. Cmq alla fine non ha retto neanche 12 ore quella bugia, tan'è vero che lo ho mandato una mia foto. Beh sicuramente ci è rimasta male.........ma non perchè ero pelato ma semplicemente perchè le ho mentito.

IMHO questa è la dimostrazione pratica per dire che non servono a niente! bravo, almeno hai postato la tua esperienza e la morale della favola[/b]

Già, tutto verrà a galla prima o poi. :roll: Cmq, il mio timore era quello di essere respinto subito se le avessi detto la verità.

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: una volta feci veramente il bastardo con un mio amico .... continuava a bere il sabato sera e poi a guidare... alla fine iniziai a raccontargli una storia mooolto macabra di un fatto ke successe ad un mio " immaginario " compagno di facoltà .... ke fece un incidente ... etc .... ma la gonfiai parekkio .. .e devo dire ke era anke molto credibile ( 8) potrei mettermi a scrivere un romanzo ... )

morale della favola? questo mio amico miracolosamente il sabato sera, quando beve, sale sempre in auto con altri ... evita sempre di prendere su l auto ....

non so come io abbia fatto a convincerlo .... vi giuro, non lo so proprio ... forse sono stato fin troppo konvincente con la "balla" :D:D:D:D

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Shaggy

:roll: una volta feci veramente il bastardo con un mio amico .... continuava a bere il sabato sera e poi a guidare... alla fine iniziai a raccontargli una storia mooolto macabra di un fatto ke successe ad un mio \" immaginario \" compagno di facoltà .... ke fece un incidente ... etc .... ma la gonfiai parekkio .. .e devo dire ke era anke molto credibile ( 8) potrei mettermi a scrivere un romanzo ... )

morale della favola? questo mio amico miracolosamente il sabato sera, quando beve, sale sempre in auto con altri ... evita sempre di prendere su l auto ....

non so come io abbia fatto a convincerlo .... vi giuro, non lo so proprio ... forse sono stato fin troppo konvincente con la \"balla\" :D:D:D:D

Potresti fare l'attore :P

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D ci ho pensato + di una volta... ma riskiare l'avventura dell' artista non mi va :D preferisco laurearmi :D

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

...di bugie ne ho dette....un po per pararmi il ...., un po per mia convenienza ecc ecc..ma "a lungo termine" mai....è difficile sostenerle, ci vuole maestria...quindi evito...

Bugie a "fin di bene" si, ne ho dette....soprattutto per non ferire delle persone, sia a causa mia direttamente che non. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Mitica Silvietta.

Ragazzi ma scusate, ora non per dire, prendiamo l'esempio di un vicino di casa troppo curioso che se ne esce in continuazione con domande poco opportune, insomma non si fa i c***i suoi? Cosa c'è di più bello di confonderlo ogni giorno con una palla diversa?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla di vicini di casa ti capisco..

la mia ha il vizio di spiarmi dalla finestra, tapparelle abbassate e luce accesa!!! :D:D

E' una buona tecnica quella di riempire di palle (si può dire palle? ah già! l'ho detto due volte!!!! :D ) "il nemico"....così lo disorienti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Silvietta

Quando si parla di vicini di casa ti capisco..

la mia ha il vizio di spiarmi dalla finestra, tapparelle abbassate e luce accesa!!! :D:D

E' una buona tecnica quella di riempire di palle (si può dire palle? ah già! l'ho detto due volte!!!! :D ) \"il nemico\"....così lo disorienti!!!

Certo, tecnica di guerra della confusione, inventata dai cinesi nel 200 AC (scherzoooo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Mitica Silvietta.

Ragazzi ma scusate, ora non per dire, prendiamo l'esempio di un vicino di casa troppo curioso che se ne esce in continuazione con domande poco opportune, insomma non si fa i c***i suoi? Cosa c'è di più bello di confonderlo ogni giorno con una palla diversa?

I miei vicini non capiscono mai una mazza di quello che faccio, anche perché non lo capisco neanche io :D :D per cui si creano delle leggende metropolitane probabilmente, ma io me la rido sotto i baffi che non ho :D

Poi ogni tanto racconto delle castomberie a mia nonna, che le interpreta e le rigira in chissà quali modi raccontando chissà quali strani storie :D :P :P

Io preferisco sempre dire la verità e se non la voglio raccontare preferisco dire MEZZE verità, o DECIME di verità :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

un'adolescenza dicendo a mia madre che ero astemia e non fumavo e nonostante ogni volta che rientravo in casa puzzavo come un barbone dedito ai super vizi mi ostinavo a incolpare gli amici...ma era x il mio bene!!!!! :D

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Far credere a tutti che uso Mac :D

che usi cosa?

:D:D:D

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Byebye

Considerato che non sempre la sincerità del prossimo è facilmente digeribile da tutti...

:D :D :D Ecco perché si dicono delle bugie, perché c'è una esigenza nel riceverle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono bugiardo matricolato e patentato per lavoro e per passione.

Consiglio: "i migliori bugiardi hanno la memoria lunga"

:twisted:

Qualche verità ogni tanto la dico...

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...