Vai al contenuto

hub usb c


MRBIG

Messaggi raccomandati

salve, potete consigliarmi un hub usb c 3.2 per il mio imac M1 a cui devo collegare 2 hard disk 3.0, e che possibilmente abbia varieta' di porte, sia usb c che usb 3.2, ed inoltre abbia un cavo abbastanza lungo ed anche i tasti per accensione delle singole porte...mi hanno consigliato questo ma vorrei spendere meno...esiste qualcosa di piu' economico ?? grazie a tutti

 

https://www.amazon.it/Inateck-porte-velocità-cavo-HB2026/dp/B0B4653X4G/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2QG14AWXX7450&keywords=inateck+hub&qid=1674642224&s=pc&sprefix=inateck+hub+%2Ccomputers%2C81&sr=1-7#customerReviews

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'interesse intanto, il cavo e' troppo corto, a questo punto per prenderne uno simile prendo quello postato da me della inateck che almeno ha 50 cm di cavo, usb c con i tasti di spegnimento e accensione per ora non ne ho visti, sono ancora tutti usb 3.0 o 3.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...