Vai al contenuto

Bootcamp si ripristina o no ripristinando il Mac!


zippone

Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho recentemente ripristinato un Macbook Pro per cederlo, avevo Bootcamp installato, e ho scoperto che il nuovo proprietario si è ritrovato tutto il mio Windows installato con Bootcamp? Ho sbagliato qualcosa, evidentemente ho tralasciato qualcosa, io pensavo dvendo ripristinato con Recovery di aver formattato tutto il disco,...che cosa avrei dovuto fare?

grazie per ogni risposta

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vai su Recovery, non è che te lo chiede cosa vuoi ripristinare! mi sembra almeno,..che non ho formattato la partizione di bootcamp è evidente, la mia domanda era intesa anche a chiedere come si sarebbe potuta formattare,..grazie comunque per averci provato 😜

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Qando entri in Recovery devi andare prima in UTILITY DISCO. Devi selezionare il disco e formattare quello o creare una nuova unica partizione, così si cancella tutto e poi torni indietro e installi il sistema.

Se tu cancelli la partizione e ci installi MacOS il resto non viene toccato.

In blu il disco, in rosso le partizioni:

 

 

macos-catalina-disk-utility-erase-internal-drive.jpg

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrato in Utiliy ma non ricordo di aver trovato la schermata che mostri tu, quella che mostri sembra proprio quella che trovi in Utiity Disco tra le aplicazioni, prova a entrare in Recovery,....

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...