Vai al contenuto

Installare Monterey su un Macbook Air A1466


TizMH

Messaggi raccomandati

4GB di RAM e 128SSD mi sembrano pochini anche per BigSur, e purtroppo in quei modelli non è possibile aumentarla (è un 2015?).

"Ha chiesto l'aggiornamento" in che modo? non sarà il normale aggiornamento di sicurezza 11.7.5 che è arrivato proprio pochi giorni fa?.

Guarda in "Ulteriori informazioni": https://support.apple.com/library/content/dam/edam/applecare/images/it_IT/macos/ventura/macos-monterey-system-preferences-software-update-upgrade-to-macos-ventura.png

NON selezionare "Mantieni il Mac aggiornato automaticamente", ovvero il passaggio al MacOS successivo, fallo a tua discrezione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Trystero ha scritto:

4GB di RAM e 128SSD mi sembrano pochini anche per BigSur, e purtroppo in quei modelli non è possibile aumentarla (è un 2015?).

"Ha chiesto l'aggiornamento" in che modo? non sarà il normale aggiornamento di sicurezza 11.7.5 che è arrivato proprio pochi giorni fa?.

Guarda in "Ulteriori informazioni": https://support.apple.com/library/content/dam/edam/applecare/images/it_IT/macos/ventura/macos-monterey-system-preferences-software-update-upgrade-to-macos-ventura.png

NON selezionare "Mantieni il Mac aggiornato automaticamente", ovvero il passaggio al MacOS successivo, fallo a tua discrezione.

 

Ma ti dirò, mi trovo abbastanza bene con BigSur, lo regge alla perfezione ed è anche molto veloce.

Produco musica e mi riesce tranquillamente a reggere anche Cubase che come requisito minimo chiede 8GB di ram, quindi non saprei onestamente hahaha.

Comunque no, vuole proprio fare l'aggiornarmelo alla nuova versione di macOS, quindi non so... ho preferito chiedere a voi in quanto appunto BigSur me lo regge perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...