Vai al contenuto

IPad mini prima versione


Messaggi raccomandati

Ieri ho comprato un ipad mini 1 cellular 32 GB per 65 euro, credevo di averlo preso bene ma non pensavo che non fosse più aggiornabile da tempo. Vi chiedo: cosa comporta il fatto che non sia più aggiornabile in termini di sicurezza nella navigazione internet e nell'utilizzo delle applicazioni come Facebook, Instagram ecc.? Chiedo questo perché so che ad ogni aggiornamento del sistema operativo vengono aggiunti pacht di sicurezza, anche se non conosco il reale funzionamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro si fa veramente fatica a navigare con un dispositivo così vecchio e non aggiornato (tanti siti richiedono software più recente che non è possibile installare).

Ce l'ho anch'io e ormai lo uso solo come un iPod per la musica (e anche per quello ci vuole un po' di calma).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...