Vai al contenuto

custodia Macbook Air 2022 13.6"


zippone

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho appena acquistato finalmente il Macbook Air M2 da Amazon con display da 13,6", ma non riesco a trovare una custodia rigida che sia indicata per questo modello.
Mi riesce difficile pensare che essendoci una differenza così piccola, sia adattabile quelle per un display da 13.3", in quanto queste custodie calzano molto precise a scatto sui bordi del portatile. Qualcuno avrebbe qualche idea in proposito? grazie a chiunque mi suggerisca qualcosa 

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, l'avevo fatto certamente, ma non mi trovava mai il 13,6", solo 13,3", poi alla fine credo di aver digitato in modo diverso e mi ha trovato tutti i venditori, ho preso infine una custodia rigida Mosiso, con circa €20, grazie comunque per la tua risposta

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...