Vai al contenuto

App o sito dove poter ottenere numero Voip per restare "anonimo"


Mac User 87

Messaggi raccomandati

Credo che il punto sia stabilire "anonimo per chi ?"

 

Se digiti su google la frase "ottenere un numero VoIP" ti verrà fuori un elenco di aziende che offrono quel servizio.

Scegli quella che offre il servizio più adatto a te e aderisci.

 

A questo punto se tu comunichi a me il tuo numero, per me sarai un anonimo, da quel numero io non potrò risalire alla tua identità.

Se mi mandi un messaggio personalmente non avrò elementi per risalire al Mario Rossi che ha sottoscritto quel contratto per un numero VoIP.

 

Se ti basta come livello di anonimato hai risolto.
Se ti serve un livello di anonimato più alto è probabile che tu debba allontanarti dalla legalità per raggiungerlo. 

In questo caso non credo esista "un app o un sito" che ti possa aiutare, ma devi avventurarti in aree più oscure della società e dello sfruttamento improprio delle tecnologie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
16 ore fa, @Maurizio ha scritto:

I servizi VPN ti aiutano a proteggere la privacy mentre usi la rete, ma non mi pare riguardino la telefonia.

 

Lui desidera avere un numero di telefono dal quale non sia possibile risalire alla sua identità.

Ops scusate.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...