Vai al contenuto

Mac User 87

Membri
  • Numero contenuti

    175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buon pomeriggio ragazzi, ho bisogno di Access per potermi esercitare per un corso che sto seguendo. Da quanto ho capito non esiste una versione per Mac. Come posso ovviare a questa cosa? Secondo voi qual è la soluzione migliore?
  2. Buongiorno ragazzi, qualora non volessi file e cartelle della scrivania e dei documenti del mio MacBook su File di iPhone, esiste un modo per toglierli da lì?
  3. Buonasera a tutti, vorrei creare un'automazione per ricevere una notifica quando il mio iPhone sotto carica raggiunge una certa percentuale. Sono riuscito a crearla per quando arriva ad una certa percentuale quando non è in carica per poi metterlo a caricare e funziona alla perfezione. Tuttavia se creo un'altra automazione con una percentuale diversa, proprio per ricevere la notifica su quando scollegarlo (alla percentuale che desidero) non funziona. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
  4. Buonasera ragazzi, dovendo traslocare voglio portarmi il MacBook nello zaino, secondo voi è meglio metterlo in sospensione o spegnerlo e poi riaccenderlo nella nuova casa?
  5. Ciao, quindi mi pare di capire che non è possibile aggiungere il forum su Tapatalk già da diverso tempo. Grazie e buona giornata.
  6. Ciao, è possibile aggiungere il forum su Tapatalk? Non riesco a trovarlo.
  7. Ciao ragazzi, potreste suggerirmi qualche Power Bank per il mio iPhone 13? Cerco qualcosa di non molto costoso anche perché non penso di usarlo spesso.
  8. Proverò a cercare tra queste aziende e vedrò quale può essere più adatta alle mie esigenze. Grazie per la risposta. 👋
  9. Ciao ragazzi, per caso conoscete qualche app o qualche sito dove potrei ottenere un numero Voip, magari gratuitamente, per ricevere sms?
  10. Ciao ragazzi, vorrei acquistare auricolari con filo (per meglio intenderci quelli che prima si collegavano al jack audio e adesso all'adattatore lightning) per il mio iPhone 13. Ad eccezione di quelli tradizionali Apple quali potrei acquistare?
  11. Buongiorno a tutti, ho letto sul sito della Apple che per usurare il meno possibile la batteria dell'Iphone è consigliabile mantenere il telefono ad un livello di carica compreso tra il 30% e l'80%. Io personalmente con gli iPhone precedenti ricaricavo al 20% della batteria fino al 100%. Mi chiedevo se in linea di massima seguite queste indicazioni.
×
×
  • Crea Nuovo...