Vai al contenuto

dove acquistare Macbook Air M2


zippone

Messaggi raccomandati

salve a tutti, non sono sicuro che questo sia il forum indicato per la mia domanda e me ne scuso, ma vorrei acquistare un MBAir M2 256 Gb, di cui ho sentito parlare un gran bene, e non sono sicuro di dove acquistarlo.

Il problema è che sul sito Apple m indica €1.529, mentre da rivenditori privati si trova anche a €1.159.

Da notare che sul sito Apple all'inizio indica €1.199 e poi appena più sotto €1.499, che sia l'IVA? ringrazio per qualsiasi risposta utile a chiarirmi questa cosa, grazie

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito apple Italia il MacBook Air m1 costa 1229 e l'm2 1529  compresi di iva non vedo da nessuna parte i prezzi che dici te,  a parte nell'apple store americano che sono proprio quelli ma in dollaro , Comunque non ne vale assolutamente la pena comprarlo sul sito apple costa troppo , l'air è un bel prodotto ma a quel prezzo anche no , comprarlo su siti particolari e mai sentiti è Comunque molto rischioso se cerchi il modello base e non ti interessa potenziarlo il sito migliore dove acquistarlo per garanzia assistenza cliente e tutto il resto  che è uguale o superiore a quella che ti da apple è e resterà sempre Amazon  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per Enrico, guarda, basta vedere su Amazon €1269, Euronics €1269, e poi anche su  Phoneclick e Teknozone €1159, tutti del 2022, perciò non capisco questa grande differenza di prezzo, sono d'accordo peraltro sul parere su Amazon, anche per Rangam, che tra questi credo offra la garanzia migliore

Modificato da zippone

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, stò pensando di prenderlo proprio su Amazon, forse mi sembra di vedere vedere la differenza sui prezzi nell'anno di produzione, quello di Amazon è del 2022, quello su Apple no lo dicono, comunque grazie a tutti per le risposte

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...