Vai al contenuto

Scomparsa App Casa - Menù Impostazioni iOs 15


Macwolrd80

Messaggi raccomandati

Ciao, nella sezione Impostazioni > Casa, ho eliminato "La mia abitazione", però ho visto che nel menù Impostazioni si è eliminata anche la dicitura Casa, come posso fare per ripristinarla?

In breve, nella schermata Impostazioni non visualizzo più la sezione Casa.

Modificato da Macwolrd80
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2023 at 16:45, Rangam ha scritto:

Se la cerchi sull'App Store ti dice di riscaricarla?

Si, l'ho eliminata e poi l'ho riscaricata dall'App Store, ma la voce in Impostazioni non ricompare.
C'è modo per selezionare le voci che compaiono nel menù Impostazioni?

Modificato da Macwolrd80
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Rangam ha scritto:

Ho appena provato: se cancelli l’abitazione ti cancella CASA da impostazioni.

Prova a creare una nuova abitazione 

Ciao, anche a me è successo lo stesso. Ho cancellato l'abitazione dall'App Casa e poi in Impostaizioni è scomparsa Casa.

Ho cancellato l'App Casa, l'ho reinstallata ma in Impostaizoni non compare Casa, a te reinstallando l'App Casa è ricomparsa Casa in Impostazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Macwolrd80 ha scritto:

Ciao, anche a me è successo lo stesso. Ho cancellato l'abitazione dall'App Casa e poi in Impostaizioni è scomparsa Casa.

Ho cancellato l'App Casa, l'ho reinstallata ma in Impostaizoni non compare Casa, a te reinstallando l'App Casa è ricomparsa Casa in Impostazioni?

 

Devi creare un'abitazione nell'app casa per riavere la voce nelle impostazioni

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...